Problemone X1900 Crossfire

Pubblicità

MitNickITA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti...
ho un gigantesco problema...

ho montato 2 X1900 dell'asus (x1900 CF e X1900XTX) su una mobo Asus A8R32-MVP Deluxe

se disattivo il crossfire tutto ok

quando il crossfire è attivato, non parte niente...appena apro 3dmark oppure un qualsiasi gioco si riavvia o si blocca tutto!

aiuti ?? ve ne sarei grato!

alimentazione????
con quelle 2 scheda nn ti basta neanche unozeus da 750watt.....
se hai un 'alimentatore solo intorno ai 600watt nn ti basta e devi affiancarne un 2 che alimenti solo le vga

potrebbe essere che l'ups nn riesce a dargli potenza ??
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

ho un ups da 1000VA/670W con il mostro con le crossfire + un'altro pc AMD 64 3000+ con X800 + un monitor LG da 19''...

grazie
help.gif
help.gif
help.gif
help.gif
help.gif

29.gif

bè sicuramente quell'ups non basterebbe neanche per il singolo pc con quelle due schede.

posta tutta la configurazione nel dettaglio altrimenti è difficile che ti aiutiamo sulle farfalle.

Ludus ha detto:
bè sicuramente quell'ups non basterebbe neanche per il singolo pc con quelle due schede.

posta tutta la configurazione nel dettaglio altrimenti è difficile che ti aiutiamo sulle farfalle.

Mobo: Asus A8R32-MVP Deluxe
Video: Asus X1900 CF Edition + Asus X1900XTX
Alimentazione: Enermax Liberty 620W

grazie

MitNickITA ha detto:
Mobo: Asus A8R32-MVP Deluxe
Video: Asus X1900 CF Edition + Asus X1900XTX
Alimentazione: Enermax Liberty 620W

grazie
senza nulla togliere a quel gran alimentatore dell'enremax ma se considerei che per alimentaren una minimo servono quasi 500w di marca.. figurati se con 620 ne alimenti due.. o ne aggiungi un secondo o ne fai uno abnorme.. tipo il nuovo tagan:love:

Fedux83 ha detto:
senza nulla togliere a quel gran alimentatore dell'enremax ma se considerei che per alimentaren una minimo servono quasi 500w di marca.. figurati se con 620 ne alimenti due.. o ne aggiungi un secondo o ne fai uno abnorme.. tipo il nuovo tagan:love:

nn hai tutti i torti ma prima di fare il pc ho visto questa recensione...

http://www.guru3d.com/article/Videocards/332/8/

e come vedi riescono a mandare bene il crossfire con questo alimentatore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro