Problemone/mezzo disastro usando easeus disk copy

Pubblicità

amepunti

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
41
Sera ragazzi! Ho usato il programma scritto sopra per clonare dal mio vecchio wd wdc caviar blue tutto il contenuto da esso tenuto dentro il mio nuovo 1 tb barracuda. Risultato? Adesso il mio nuovo hard disk barracuda ha la stessa capienza del caviar blue: 320 gb... Come diavolo posso rimediare? Grazie a tutti.

- - - Updated - - -

Dove posso avere sbagliato? Tra l'altro il problema è solo questo, perchè la velocità di lettura e scrittura è quella del barracuda.

- - - Updated - - -

Ma poi non ho capito (ora sto formattando il barracuda) non si può clonare solo la parte di disco utilizzata?? Perchè se ho usato 169 gb su 298, me li fa clonare tutti 298?? Va be una volta formattato provo a clonare non con ease us disk copy, ma con easeus todo backup e stavolta speriamo bene.

- - - Updated - - -

Niente, non capisco... Mi toglie la capienza del mio nuovo hardisk...

- - - Updated - - -

Risolto!! Per chi avesse questo problema, è semplicissimo: basta estendere il volume del disco dal pannello di controllo.

Ultima modifica:
ti sei dato le risposte che ti servivano da solo, e sono contento che tu abbia risolto, per altro il programma che hai usato a mio modesto parere è fra i migliori in assoluto.

Ciao, ascolta sono nella tua medesima situazione, ho clonato l'hard disk ora mi ritrovo la stessa capienza di quello vecchio, quando invece è da 2tb. Ho provato da gestione disco ad estendere C ma non me lo fa estendere, mi da solo l'opzione riduci volume. Mi fai sapere come hai fatto? Help!!

Prova ad utilizzare Easeus Partition Manager o Minitool Partition Wizard per estendere le partizioni (a volte, il tool di windows si limita da solo nelle operazini che può eseguire)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro