problemone! installazione di windows 8!inizio ad odiarlo!

ganzo1993

Nuovo Utente
91
1
Buonasera! Sono possessore di un toshiba satellite l50-a-1d6! Ho voluto migliorarlo montando un SSD, un Samsung 840 evo! E qui sono sorti i primi problemi. Nessun software riusciva a farmi la copia del mio HD sul nuovo SSD, per un motivo o per l'altro il processo falliva sempre o non partiva proprio. Ho quindi deciso di installare windows 7, dato che ho una licenza di un altro PC, spinto anche dal fatto che windows 8.1 aveva problemi con alcuni programmi che utilizzo. Installo tutto, posizionò il vecchio HD al posto del lettore, lo formatto lasciando solamente la partizione nascosta di ripristino. Installo i driver e tutto sembra andare bene.ma subito iniziano i problemi! Le porte USB 3.0, anche se c'erano i driver installati, scaricati dal sito ufficiale non funzionano. Poi, dopo aver scaricato i soliti aggiornamenti, quando spengo li installa, ma al momento del riavvio il PC rimane bloccato per parecchio tempo su: completamento operazione 0% per poi annullare tutto da solo... Cosi, ogni volta che spegnevo e accendevo riaccadeva questo tram tram. Ho contattato toshiba, e se ne sono lavati le mani dicendo: il PC e testato per windows 8, quindi il problema non ci tocca,deve contattare Microsoft. L'assistenza Microsoft richiede il codice product key, altrimenti e a pagamento, e a me il codice production key e inserito nel BIOS. Provo a reinstallare windows 8.1, ma non riesco a trovare in alcun modo nessuna ISO del SO. Cosa diavolo devo fare per reinstallare windows 8.1 su questo portatile? I salti mortali?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili