Problemone con Tony Hawk's American Wasteland

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kassym

Utente Attivo
62
0
Come da titolo ho un problema con il nuovo capitolo di Tony hawk( a dire il vero è un mio amico, che mi sta facendo inpazzire co sto gioco )

il problema è che il gioco presenta dei lag mostruosi sopratutto nei quadri all'aperto
il pc del mio amico è questo: Amd 643700+
MB Asrock Dual Sata 2
HDD 80 GB Hitachi
VGA x800GTO AGP
1.5 GB RAM Kingston Cas.3.0

il pc fa girare senza problemi praticamente tutti i gichi, compreso Oblivion, quindi non mi spiego come mai ha questi lag assurdi con un gioco che dal punto di vista grafico è molto povero, ho provato ad installare la patch ma non gli è cambiato nulla

vorrei sapere se è propio il gioco che è stato programmato con organi che per educazione non voglio citare o potrebbe essere legato al PC in quanto hardware??

qualcuno ha lo stesso problema? si può risolvere in qualche modo?

( ho provato anche sul mio di pc, è praticamente uguale a quello del mio amico tranne che per la VGA io ho una x850xtPE, per l'HD io ho un 160GB Maxtor e le ram ho un Kit DC Twinmos Cas 2.5 da 2 GB, e anche a me il gioco presenta dei lag, minori come frequenza rispetto al pc del mio amico, ma ci sono )

scusate la lunghezza del post e grazie in anticipo per le risposte;)
 

kassym

Utente Attivo
62
0
niko92 ha detto:
prova ad aggiornare agli ultimi catalyst


già fatto ho istallato im sequenza i 6.2 omega, i 6.2 ATI, 6.3 omega e poi ATi ed infine i 6.4 ATI, e non è cambiato nulla:doh: non so come mai da questi problemi, non è che è uscita una patch??
 

niko92

Utente Attivo
423
4
la patch è uscita..è la 1.01 che io sappia

ma il gioco è originale ???? conosco xsone che hanno il tuo stesso problema ma nella versione..."tarocco"...
 

kassym

Utente Attivo
62
0
kassym ha detto:
già scaricata manulla:cry:

ehmm....tarocco:D


comunque ho visto che tarocco o non tarocco non cambia nulla:cry:

l'ho prestato ad un'amico che ha un pc un po + vecchiotto, un p4 3.4GHz, 1 GB DDr400, HD s-ata maxtor 120 gb, ATI 9800pro 128mb, a lui gira in maniera perfetta:boh: ora non mi spiego come mai con un pc nettamente + veloce deve presentare degli scatti e dei rallentamenti tali sempre negli stessi quadri in punti particolari

non è che magari il problema sta nell'HDD? i S-ATA sono + veloci degli U-ATA133?

Oppure sono le memorie:boh: questo mio amico ha 3 banchi da 512 di Kingston con Cas.3, magari è la latenza della ram?? ( dubito )

stiamo uscendo pazzi con questo gioco :help:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Leggi il regolamento. Non si parla di giochi non originali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!