Problemone con Internet Explorer 9!

LucaIam

Utente Attivo
134
0
Premetto che il mio SO è Win7 64 bit.

Andando sul sito della microsoft con IE9 (64 bit), c'è un riquadro in cui è scritto di installare Microsoft Silverlight per visualizzare il contenuto.
Io ho già installata sul pc la versione 4 di silverlight.
Ho scoperto però che funziona solo con la versione 32 bit di IE9. Quindi ho disinstallato il browser con questa procedura:
Programmi e funzionalità --> Visualizza aggiornamenti installati --> Internet Explorer --> Disinstalla
Quindi il PC si è riavviato per completare la procedura. Una volta riavviatosi, apro IE e mi appare un messaggio: "Scarica la versione più recente di Internet Explorer Internet Explorer 9 (versione non definitiva) non è più supportato e non riceverà gli aggiornamenti per la sicurezza da Windows Update" con sotto due pulsanti: "Scarica la versione più recente" e "Annulla". Sembrerebbe normale se non fosse per il fatto che l'interfaccia è quella di IE9 e anche se vado su Informazioni su IE, mi dice che è la versione 9.
Ho provato comunque a cliccare su "Scarica la versione più recente" e scelgo la versione di Windows, ma stavolta scelgo Windows 7 32 bit, clicco su Download e..... Versione errata del programma di installazione di Internet Explorer Questa versione del programma di installazione non supporta il tipo di sistema Windows (a 32 bit o a 64 bit) (?!?!?!!?)
invece, selezionando l'installazione a 64 bit, dopo qualche minuto di caricamento appare il messaggio "Installazione non completata di Internet Explorer".

Ho anche formattato il pc, attualmente ho la versione 8, ho provato a reinstallare IE9 32-bit, ma mi dà sempre lo stesso errore!!! :muro:

come diavolo fa a non supportare il sistema Windows?!?!?!?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili