Problemino...

Pubblicità

xXxRoyxXx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho appena comprato la Sapphire 5850 Xtreme e per adesso ho ancora l'alimentatore da 300w della Bestec.
è questo il punto 300w!!!
Sono pochissimi nonostante ciò la scheda ed il PC va al massimo senza alcun problema...Com'è possibile?
Ho provato con Giochi pesanti Quali GTAIV e Crysis 2 e ho fatto anche uno Stress Test Niente non si spegne xD

Questo è il mio PC:
Intel Core Duo Quad Q9300 @2.50 Ghz
La Suddetta scheda grafica
HD Hitachi 500GB 7200rpm
Masterizzatore Light Scribe
4GB DDR II @800 Della Corsair
3 Ventole Supplementari Tra Cui:
1 da 80
1 da 120 Retroilluminata a Led Blu
1 da 80 Sempre Retroilluminata
Fatemi Sapere Se rischio qualcosa.. :lol:
Devo Comprarlo il Corsair da 600w?

Grazie Mille :ok:

L'alimentatore magari può funzionare senza problemi per 1-2-20 mesi, poi all'improvviso può partire e portarsi dietro qualsiasi componente random del pc...
Per evitare questo problema si prediligono marche buone, conosciute, che fanno prodotti affidabili.
600w per la tua configurazione ci starebbero proprio bene, sopratutto per far salire un bel pò quella cpu, a default 2.5ghz è proprio sprecata affianco ad una 5870 :)

EDIT: ho letto male 5870, lo stesso vale per una 5850 :D

Ultima modifica:
A quanto lo trovi?
Perchè dice 600w ma sulla linea da 12v ne ha solo 432 e non sono proprio tantini...
Dimmi il budget di cui disponi e da quale sito hai intenzione di acquistare e vediamo qualcosa di meglio! :)

Ragazzi ho Acquistato l'OCZ StealthXstream II 500 W Che ne pensate?
Ho preso questo per la marca e quindi per la sicurezza di un alimentatore affidabile solo che secondo me la linea da 12v ne ha pochi...
Sul sito della Sapphire c'è scritto Alimentatore consigliato 500v o maggiore che ne dite ce la faccio ad alimentare il tutto con sicurezza?Dal momento che prima avevo un bestec da 300w penso che questo almeno un po' sia migliore o no?

Grazie A tutti coloro che hanno risposto...
e a quelli che lo faranno :)

ah comunque un badget di una 60ina di euro compresa spedizione siti: Pixmania o e-Key...
Se troviamo qualcosa di meglio annullo l'ordine basta che me lo fate sapere entro oggi...
Thanks ;)

Se acquisti da pi*mania vedi che hanno il sapphire firepsu da 625w a 60 euro+ss.
E' un enermax rimarchiato, che lo stesso modello della enermax costa quasi il doppio.
A quel prezzo è un best-buy! :)
Guarda da te qual'è il suo valore di mercato:
http://www.trovaprezzi.it/categoria...apphire+firepsu+625&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Ti permetterebbe eventualmente di fare anche un crossfire di 5850, senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro