Problemino scheda video integrata

Enrico Di Capua

Nuovo Utente
3
0
Salve premetto che non sono proprio bravo col pc, ma provo a descrivere brevemente il mio problema. Fino a poco fa avevo una Geforce 8800 ma ad un certo punto non ne ha voluto più sapere. Quando accendevo il pc iniziava a fischiare fortissimo, così l' ho rimossa e ho attaccato la presa video del monitor direttamente con quella della scheda madre (penso :asd)
Diciamo con la scheda video incorporata nel pc.
E fin qui tutto ok.. Non potevo giocare ma almeno si vedeva bene! Poi mio fratello ha voluto "provare" se magicamente la scheda era resuscitata dal mondo dei morti, così l' ha rimessa ma, ovviamente, stesso problema. Io ho rifatto l' operazione rimuovendola, ma adesso il pc si avvia, la ventola gira, ma non dà più un segnale video. Ho collegato diversi monitor ma è inutile tutti che non individuano un segnale di ingresso. Qualcuno può darmi un consiglio? E poi, visto che sto per ordinare una hd7770, se non risolvo questa cosa, non potrò installarla, e quindi fino a quando non risolvo questo problema è inutile, giusto?... aiutatemi pls :P
 
Ultima modifica:

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Hd 7770? Ma di che PC stiamo parlando? Sicuro che tu la possa montare senza problemi?
 

Enrico Di Capua

Nuovo Utente
3
0
Hd 7770? Ma di che PC stiamo parlando? Sicuro che tu la possa montare senza problemi?

CPU: Intel Core 2 Quad 9300 2.5Ghz
Ram: 4 Gb in totale
La scheda madre è Benicia di PEGATRON CORPORATION.
HDD: 2 hdd con 1500 GB totali.
Risoluzione schermo 1680x1050
Alimentatore 460W

Scusa ma ho aperto 2 thread perché sono due problemi diversi e domande diverse.. tutto qui
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili