PROBLEMA problemino in game

RoomHobby

Nuovo Utente
39
1
CPU
Intel Core i5 650 3.20GHz
Scheda Madre
Acer H57M01
HDD
1 TB Western Digital WDC + 2 TB TOSHIBA DT01ACA200
RAM
Il tipo di ram non vale nemmeno la pena specificarla 6 GB DDR 3
GPU
NVIDIA GeForce GT 320 1 GB
OS
Windows 10 Home 64bit
Vedo che qui nelle domande generali molti chiedono delle soluzioni in merito a problemi che hanno. Siccome io non voglio rischiare di infrangere il regolamento o fare cose che magari qui non vanno bene, vorrei sapere se c'è una sezione precisa dove poter chiedere aiuto in merito a problematiche non solo hardware, cioè, io ho un problema ultimamente che mentre gioco il pc mi va in sleep mode e si blocca, posso parlarne liberamente in qualche sezione o vi occupate solo di problematiche dove i giochi non centrano?
Grazie in anticipo per le risposte che so che mi darete :)
 

Uffie

Utente Attivo
249
78
CPU
Intel i7 6700K
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1070 asus oc
Vedo che qui nelle domande generali molti chiedono delle soluzioni in merito a problemi che hanno. Siccome io non voglio rischiare di infrangere il regolamento o fare cose che magari qui non vanno bene, vorrei sapere se c'è una sezione precisa dove poter chiedere aiuto in merito a problematiche non solo hardware, cioè, io ho un problema ultimamente che mentre gioco il pc mi va in sleep mode e si blocca, posso parlarne liberamente in qualche sezione o vi occupate solo di problematiche dove i giochi non centrano?
Grazie in anticipo per le risposte che so che mi darete :)

Non preouccuparti diciamo che qui siamo tutti dei piccoli MR.WOLF quindi risolviamo problemi. Tu chiedi tranquillamente e il MR.Wolf della situazione cerchera' sicuramente di darti una mano. Ti consiglio solamente il cambio del Titolo del Topic.
 
  • Mi piace
Reazioni: RoomHobby

RoomHobby

Nuovo Utente
39
1
CPU
Intel Core i5 650 3.20GHz
Scheda Madre
Acer H57M01
HDD
1 TB Western Digital WDC + 2 TB TOSHIBA DT01ACA200
RAM
Il tipo di ram non vale nemmeno la pena specificarla 6 GB DDR 3
GPU
NVIDIA GeForce GT 320 1 GB
OS
Windows 10 Home 64bit
Grazie mille, titolo cambiato allora ^_^
Non preouccuparti diciamo che qui siamo tutti dei piccoli MR.WOLF quindi risolviamo problemi. Tu chiedi tranquillamente e il MR.Wolf della situazione cerchera' sicuramente di darti una mano. Ti consiglio solamente il cambio del Titolo del Topic.

Praticamente da una settimana circa mi da problemi con hearthstone, che spesso alla seconda partita che faccio il monitor mi dice "no video input" subito dopo "enter sleep mode" e si blocca, anzi questo discorso lo fa proprio nel momento in cui si blocca e nelle casse senti tipo TRRRRRR.
La cosa che mi fa un pò sbalestrare è che faccio le live su twitch e che stamattina lo stesso discorso me lo ha fatto anche con heroes of the storm (si sono un patito blizzard :P). Vorrei capire dove sta il problema a parte gli scherzi perchè ho paura si bruci qualche pezzo o comunque succeda qualcosa di irrimediabile.
Premetto che, ho staccato i cavi vga sia dalla gpu che dal monitor e poi li ho riattaccati ma nulla. Inoltre questo problema l'ha causato dal nulla, ammetto che però da quando mi fa il problema con hearthstone su heroes mi andava leggermente più lento, e anche su hearthstone stesso fino a quando non si bloccava scattava per tipo 2 secondi, e questi giochi non mi hanno mai dato problemi in live, figuriamoci giocando senza aprire nient'altro come chrome o obs.
 

RoomHobby

Nuovo Utente
39
1
CPU
Intel Core i5 650 3.20GHz
Scheda Madre
Acer H57M01
HDD
1 TB Western Digital WDC + 2 TB TOSHIBA DT01ACA200
RAM
Il tipo di ram non vale nemmeno la pena specificarla 6 GB DDR 3
GPU
NVIDIA GeForce GT 320 1 GB
OS
Windows 10 Home 64bit
può essere la temperatura che causa un rallentamento del pc e in casi estremi si blocca? perchè senza giochi avviati la scheda video mi fa 78 gradi.
Controllo queste cose con speccy quindi mi dice sotto forma di colore se è elevata, infatti anche un hard disk me lo da arancione a 52 gradi... fatemi sapere ragazzi è importante :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili