Problemino con monitor o scheda video.......

Pubblicità

Antonino 92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi , da poco ho acquistato un monitor per il mio pc di marca samsung. Ho collegato il monitor al desktop tramite DVI e quando vado a vedere l'immagine mi compaiono delle bande nere sui lati , in poche parole l'immagine non riempie tutto lo schermo.....! ho una scheda video ati hd 3650! per favore mi potete aiutare?

devi cambiare le impostazioni dal menu del samgung (in genere tasto verde del telecomando) e mettere nel menù immagine, opzione immagine 16/9

Si tratta di un monitor per pc quindi non ha un telecomando....:) e cmq è già impostato in 16/9!!

- - - Updated - - -

in che senso??

tasto destro sul desktop
apri il catalist control center
cerchi la voce overscan
la imposti a 0% e spariranno le bande nere

ho sentito che si deve modificare l'opzione overscan nel catalyst control center!! ma quando vado a opzioni di scala proprio nel CCC l'overscan risulta disabilitato....per favore aiutatemi! Grazie :)

- - - Updated - - -

c'è solo un piccolo problema che le opzioni di scala risultano disabilitate come del resto l'overscan...!:sisi:

- - - Updated - - -

potete aiutarmi per favore????:muro:

ho sentito che si deve modificare l'opzione overscan nel catalyst control center!! ma quando vado a opzioni di scala proprio nel CCC l'overscan risulta disabilitato....per favore aiutatemi! Grazie :)

- - - Updated - - -

c'è solo un piccolo problema che le opzioni di scala risultano disabilitate come del resto l'overscan...!:sisi:

- - - Updated - - -

potete aiutarmi per favore????:muro:

Potrebbe essere un problema di driver!!

Mi sapresti dire gentilmente come posso fare? e casomai postarmi qualche link dove posso trovare driver piu datati?.......Grazie

- - - Updated - - -

Ma è mai possibile che in un forum cosi grande non mi risponda nessuno??:muro:

- - - Updated - - -

potete rispondere per cortesia??

senza fretta,non è una chat

per rimuovere i vecchi basta riaprire l installer degli ultimi driver,e invece di fare installa fai disinstalla.

poi riavvii e installi i driver meno recenti

si ma la domanda inizialmente era di un altro genere! come mai l'overscan risulta disabilitato nel mio CCC....i driver sono della versione 12.6 ! io mi sono iscritto pensando che qualcuno esperto potesse aiutarmi ma voi mi dite prova a fare quello o prova a fare quell'altro...

è normale che uno ti dica prova a fare quello o prova a fare quell'altro non avendo il pc sottomano potrebbe essere qualsiasi coas il problema....ti è stato consigliato di aggiornare i driver ma ancora nn lhai fatto...scarica i 12.11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro