Problemino con le temperature

Pubblicità

vZeeKHD

Utente Èlite
Reazioni
526
Punteggio
136
Salve ragazzi ho un problemino con la 6950, in pratica prima del cambio pasta termica andava benissimo massimo gradi 72 una settimana dopo aver cambiato pasta termica ecco il risultato giocando a BF3 ventola al massimo:
Problema.webp

Cosa faccio? D:

prova a rimetterci della pasta... magari te ne è scappata troppa e come ben si sa non fa piu da conduttore ma da isolante! :D

che 6950 hai di preciso?
XFX dual fan

Durante il gioco il value a quanto è ?
in game ero sui 77/78 gradi,
ho riapplicato la pasta termica ora non supera i 69 gradi stiamo a vedere domani come va :/

- - - Updated - - -

Up purtroppo risposta negativa è diminuita di qualche grado adesso se tengo la ventola al 100% arriva a 79 gradi in game su BF3

XFX dual fan

in game ero sui 77/78 gradi,
ho riapplicato la pasta termica ora non supera i 69 gradi stiamo a vedere domani come va :/

- - - Updated - - -

Up purtroppo risposta negativa è diminuita di qualche grado adesso se tengo la ventola al 100% arriva a 79 gradi in game su BF3

Purtroppo le XFX non sono tanto buone nel raffreddamento, 79 °C li puoi ancora tenere, fa tanto rumore ?

si ma cambiando la pasta le temp dovrebbero scendere :asd: non salire...

pasta scadente? che hai usato?

p.s. fai un hungine heaven tenendo attivo msi afterburner e vedi che temp fai dopo un bench sparato tutto al max.

p.p.s. fallo con ventola al 100% e imposta una curva personalizzata

si ma cambiando la pasta le temp dovrebbero scendere :asd: non salire...

pasta scadente? che hai usato?

p.s. fai un hungine heaven tenendo attivo msi afterburner e vedi che temp fai dopo un bench sparato tutto al max.

p.p.s. fallo con ventola al 100% e imposta una curva personalizzata

La pasta termica è quella che ho usato per il processore (occato a 4GHz) e le temperature sono buone, quasi quasi la vendo e ne prendo una migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro