Problemi Wifi Notebook Dell

vandecubi

Nuovo Utente
23
1
Salve a tutti,

ho un problema molto strano con il Wifi con il mio Notebook Dell Inspiron N5110. Il pc è comunque vecchiotto, del 2011, ma va comunque abbastanza bene.

Lo scorso anno a febbraio lo formattai e ho reinstallato un Windows 7 originale che ho preso al posto di lavoro (stando all'estero era tedesco ma ho scaricato la patch traduzione italiana comunque) e ho scaricato e installato i driver per il mio modello. All'inizio tutto ok, ma all'improvviso, da almeno 6-7 mesi, non riesce più a connettersi ad alcuna nuova rete. Le vecchie reti registrate le riconosce e ci si connette automaticamente, quando vado su connetti a una rete per trovarne una nuova clicco ma non accade nulla, ho provato a crearla manualmente ma niente. E quando tento in "centro connessione di rete" di attivare il wireless rimane sempre disattivato però alle vecchie connessioni si connette senza problemi immediatamente da solo. Ho reinstallato i driver ma nulla. Inoltre in basso a destra non mi è più apparsa alcuna icona di connessione. Sono costretto a riformattare tutto o c'è una soluzione?

Cordiali saluti e grazie per le risposte

Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili