PROBLEMA Problemi wifi, il pc si scollega dal mio wifi e poi non li rileva più

LilLoony

Nuovo Utente
1
0
Da una settimana che il mio pc portatile Asus Notebook 15,6" F555LD-XX108 - Intel Core i7 4510U, GT 820M 2GB sta avendo problemi con il wifi. Durante la giornata si disconnette e poi non rileva il wifi di casa. Però gli altri dispositivi restano collegati. C'è qualcuno che ha qualche idea ?? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
 
Soluzione
Da una settimana che il mio pc portatile Asus Notebook 15,6" F555LD-XX108 - Intel Core i7 4510U, GT 820M 2GB sta avendo problemi con il wifi. Durante la giornata si disconnette e poi non rileva il wifi di casa. Però gli altri dispositivi restano collegati. C'è qualcuno che ha qualche idea ?? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
Prova a riavviare il modem, vediamo come va.

marco_bosseschi

Nuovo Utente
31
3
vorrei capire meglio, si disconnette letteralmente oppure rimane connesso però non ti fa accedere alla rete?
ultimamente hai scaricato qualcosa? se si mandami i siti. che antivirus hai? perchè alcuni antivirus (più precisamente anti malware) posso dire a windows di non andare online perché si potrebbe innescare qualcosa.
un consiglio che do spesso e di eliminare la rete dal tuo pc (manualmente) e poi ricollegarlo, cosi in questo modo windows potrà riconfigurare la rete.
mi scuso per eventuali errori grammaticali. (dislessico)
 

Phabio

Nuovo Utente
64
2
CPU
AMD Ryzen5 3600X
Scheda Madre
Asrock B450M pro 4
HDD
Crucial P2
RAM
G.Skill 3000
GPU
Nvidia Gtx 1660ti
Monitor
Acer + Acer + Xp-pen Artist 12
Net
Tp-link 300Mbits
OS
Windows 10 home
Io questo dilemma l'ho risolto soltanto con una buona e sana formattazione.
 

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint
Da una settimana che il mio pc portatile Asus Notebook 15,6" F555LD-XX108 - Intel Core i7 4510U, GT 820M 2GB sta avendo problemi con il wifi. Durante la giornata si disconnette e poi non rileva il wifi di casa. Però gli altri dispositivi restano collegati. C'è qualcuno che ha qualche idea ?? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
Prova a riavviare il modem, vediamo come va.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili