Problemi vram nvidia geforce 840m

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatore Ilacqua

Nuovo Utente
1
0
Salve, sono nuovo del forum e vorrei chiedere a chi è più esperto di me (sono un profano lo ammetto), informazioni in merito alla scheda video montata sul mio computer portatile. Ho un asus f550l con core i7 e scheda grafica nvidia geforce 840m. Dalle schede tecniche trovate su internet, la mia scheda grafica dovrebbe avere intorno ai 2 giga di ram, ma qualsiasi gioco io metta mi dice che la scheda ha vram insufficiente. Nella fattispecie ho un gioco di calcio (Pes) acquistato nel 2011 che gira solo con il minimo delle impostazioni. Se provo a mettere al livello medio, mi dice che il computer non ha l'hardware necessario per farlo girare. È possibile questa cosa, considerando che il notebook ha appena 6 mesi di vita e che la ram della scheda dovrebbe farcela abbondantemente? Per scrupolo ho aggiornato i driver della scheda, ma il problema persiste. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Vi ringrazio per la pazienza :)
 

MJpixel03

Nuovo Utente
1
0
Hai provato ad alzare i file di paging dedicati al sistema? (La RAM virtuale detta volgarmente)
Post unito automaticamente:

Perché alzando "la RAM virtuale" si incrementerà anche la vram
Post unito automaticamente:

Perché alzando "la RAM virtuale" si incrementerà anche la vram
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,241
5,668
E' bene rispondere a discussioni rimaste insolute ma è ancora meglio guardare la data di apertura.
Chiudo per necropost.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili