problemi visualizzazione radeon 9700 pro

bodom_lx

Nuovo Utente
17
0
Dopo aver messo il dissipatore di ThermalTake, lo Giant II, ho dei prblemi di visualizzazione in fase di boot e nel caricare giochi.
Si vedono delle macchie a forma di cerchio posizionate regolarmente, ed i giochi si vedono a triangoli giganti!!
E' possibile che della pasta termica stia facendo contatto in posti sbagliati?
Ho provato anche a rimettere il dissi originale però è rimasto così!!
Non vedo + niente, qualcuno mi dia una mano!!
GRAZIE :ueue:
 

Emil

Utente Attivo
101
0
Controlla che la pasta non sia trsbordata o si sia posizionata sulla circuiteria della scheda. Secondariamente, non ha per caso "graffiato" la scheda nel montare il giant?
Una toccatina troppo vigorosa o uno sfregamento involontario?
 

bodom_lx

Nuovo Utente
17
0
cavoli, spero proprio di no..però è molto probabile che una graffiatina sia capitata. penso che proverò a mandarla in garanzia, magari ci cascano e me la cambiano..
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Se nn la mandano in ATI, nn se ne accorgono, a me hanno mandato la 9200, e si sono addirittura accorti che il dissi era stato rimosso e reincollato coll'atttak e nn c'era pasta sotto!!:((
Cosi l'ho preso nel gnaber come dicono a milano!!!
Puo essere il filtrto passa basso!!! o 1 graffio sul PCB che ha interrotto qlc. pista!!
Cmq se nn hai usato AS, o paste conduttive tipo la TT, è difficile che cortocircuiti qlc.!!!
Ciaooo
 

bodom_lx

Nuovo Utente
17
0
speriamo in bene..ho contattato la sapphire, e mi hanno detto di spedire tutto al negozio dove ho comprato..che è chiuso per ferie..appena apre vado lì e faccio anke l'incazzato perchè la scheda che LUI mi ha venduto, non funziona + :)
farò sapere..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!