gioLebowski
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti ragazzi da circa un paio di settimane ho montato sul mio pc una gtx 660 che mi è stata prestata in attesa di una gtx 770 siccome ho avuto un po di problemi con quest' ultima e per capire dove stava il guaio ho dovuto testare un altra scheda video. Ora il problema che avevo in precedenza l' ho risolto (essendo la mia scheda madre un po arretrata ho dovuto aggiornare il bios). Ora la 660 funziona e cosi penso funzionerà la 770. Tuttavia mi sono reso conto che pur giocando BF3 in 1920x1080 con configurazione ULTRA a oltre 60fps(abbassando qualche filtro TIPO MSSAx4, anisotropicox8, AA medio) l'immagine risulta comunque fastidiosa alla vista: mi pare che vada a scatti. Ho pensato allo stuttering ,non stuttering vero e proprio perchè a quanto ne so si verifica solo in SLI, più che altro ho pensato a un problema dello schermo(samsung TA22300) o del cavo(HMMI), tuttavia non riuscivo a capire esattamente se scattase era un problema difficle da inquadrare infine mi sono accorto che muovendomi lateralmente a destra o a sinistra l' immagine veniva come suddivisa a fasce come tagliata e sfalsata, sostanzialmente vedo delle sottili linee sullo schermo che dividono lo schermo a fasce sfalsate tra di loro. Questo avviene solo muovendomi lateralmente! qualcuno ha idea del motivo?? Ringrazio tutti anticipatamente per l aiuto :)