Problemi temperature GPU MSI GF65 THIN SEXR

Federico1569

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti,
scrivo in questa sezione a causa di un problema che tormenta il mio PC mentre uso videogames, la temperatura della GPU. La scheda video del mio computer è una RTX2060.
Tempo fa avevo problemi di temperatura anche per quanto riguardava la CPU ma per fortuna con Throttle Stop ho risolto del tutto quel programma non raggiungendo ormai nemmeno gli 80° ma non posso dire lo stesso per quanto riguarda la GPU.
Mentre gioco anche a videogames poco esigenti dal punto di vista grafico come Civilization 6 o anche altri raggiungo continuamente gli 84° gradi, non ho avuto il coraggio di provare giochi più pesanti e con grafiche ancora differenti per paura di toccare temperature assurde.
Richiedo aiuto e vorrei capire come risolvere questo problema... dispongo anche di una base di raffredamento ed un Klim Cool + (elemento fin'ora non utilissimo ma che voglio verificare bene dopo aver toccato qualcosa riguardo l'undervolt della GPU). Ho visto che ricorrono ad un undervolting della GPU ma sinceramente non sono molto capace, fin'ora ho solo seguito un video su youtube che riguardava proprio un undervolting dell'RTX2060 ma non si è verificato efficente ed ho sempre questo problema.

Vi ringrazio in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili