PROBLEMA Problemi tecnici con fastweb

AntoPam10

Nuovo Utente
128
12
Ciao a tutti, vi espongo la situazione (é abbastanza complicata, cercherò di essere il più chiaro possibile)
Scusate per la lunghezza, ma preferisco spiegarvi al meglio la situazione .


22 mesi fa ho iniziato un abbonamento fibra+adsl+fisso con fastweb, quindi il vincolo scade a fine gennaio

Fino ad ora ho avuto un abbonamento che nel suo piccolo e soprattutto nel suo "Prezzo esagerato" ha funzionato discretamente

Ad oggi, mi trovo a scrivervi con il 4G perché la linea fissa é completamente fuori uso da due giorni e se lasciassi correre fino a fine gennaio, andrei a buttare 80 euri (si, pago 40 euro rotti al mese)
in ogni caso, internet é di grossa importanza per me, quindi, senza non posso starci :O

Il bellissimo modem technicolor di fastweb, circa 1 mese fa, é caduto a causa di uno strattone del cavo ethernet e da allora non si accende più..
Immediatamente sostituito con il mio vecchio modem adsl, ho continuato ad usufruire della connessione internet
Fino a 2 giorni fa!

Dopo meno di un mese dalla rottura del modem (bruttissima coincidenza)
La connessione ha smesso di funzionare.

La spia verde che si accendeva quando la connessione a internet funzionava correttamente, ha smesso di funzionare..
Il computer si connette al modem ma non a internet (ho provato con cavo ethernet e con più dispositivi.. Niente da fare)
Ho anche provato con il modem del mio vicino.. stesso identico problema.

Non chiedo una risoluzione specifica a questo problema.

Vorrei sapere se posso terminare il contratto immediatamente e con esso il vincolo (senza pagare penali)
E passare a qualche offerta migliore

Grazie a tutti per l'attenzione

P.S: non credo sia un problema del circuito elettrico perché il fisso é collegato alla stessa tripolare e funziona correttamente
 
Ultima modifica da un moderatore:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Gentile utente,
è vietato postare messaggi multipli.
Se hai necessità di aggiungere info, edita il messaggio utilizzando il tasto "Modifica".
Grazie.
Cordialmente.

Quanto alla tua specifica esigenza, no, non puoi recedere senza pagare i costi di uscita.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili