problemi scheda video??o altro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby1711

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a voi tutti
Son nuovo in questo Forum
Ho un problema ch ene sto scendo pazzo .Oggi ho fatto un po di pulizia al pc dentro dopo o rimontato i pannelli laterali lho collegato tutto di nuovo i cavi e altro e adesso non esce niente al monitor esce se come non arrivasse l impout del pc al monitor non fa il collegamento da premettere che non fa nessun bip. bip.. e come se non arrivasse il segnale al monitor da dire che ho scollegato solo i cavi da dietro il pannello x poterlo spostare ma niente da dentro il pc.!? x favore aiutatemi ne sto x uscire pazzo..e non vorrei che il pc si sia rotto..
Datemi un a speranza
una semplice er chiara risposta
con tanta speranza
Saluti d a Roby da Francoforte

salve a voi tutti
Son nuovo in questo Forum
Ho un problema ch ene sto scendo pazzo .Oggi ho fatto un po di pulizia al pc dentro dopo o rimontato i pannelli laterali lho collegato tutto di nuovo i cavi e altro e adesso non esce niente al monitor esce se come non arrivasse l impout del pc al monitor non fa il collegamento da premettere che non fa nessun bip. bip.. e come se non arrivasse il segnale al monitor da dire che ho scollegato solo i cavi da dietro il pannello x poterlo spostare ma niente da dentro il pc.!? x favore aiutatemi ne sto x uscire pazzo..e non vorrei che il pc si sia rotto..
Datemi un a speranza
una semplice er chiara risposta
con tanta speranza
Saluti d a Roby da Francoforte

Se funziona tutto e non fa rumori strani non si è rotto, direi che i componenti sono ancora integri.
la ventola della VGA gira? cioè, hai attaccato bene l'alimentazione? Il cavo della VGA per il monitor l'hai messo bene? hai provato con un altro cavo?

...il monitor era acceso? :lol::lol::lol:

Volevo rispondere
x dire che il pc accende .
solo che non entra x accendere il monitor .
quando a ccendo il pc continua nel monitor a svolazazre un volantino su cui e scritto /Atencion No video inmput! e tutto qua,la ventola gira e la limentazione va se no non accendeva il pc. credo!
ok sperando che sia stato chiaro
ciao daRoby

Volevo rispondere
x dire che il pc accende .
solo che non entra x accendere il monitor .
quando a ccendo il pc continua nel monitor a svolazazre un volantino su cui e scritto /Atencion No video inmput! e tutto qua,la ventola gira e la limentazione va se no non accendeva il pc. credo!
ok sperando che sia stato chiaro
ciao daRoby

vuol dire che probabilmente il problema è il cavo dalla Vga al monitor. prova a cambiarlo

Ciao, il nostro caro amico dice che si accendono i led del pc e non sente nessun beep.Non credo proprio sia un problema di monitor ne tantomeno di scheda video, credo invece che sia un problema alle ram. Basta smontarle, pulirle con del cotone e alcool, rimontarle e tutto riprende a funzionare.

in base al pc

salve
vi rispondo alla risposta data in merito ma ho fatto quello che avete detto x pulire i ram ma tutto erimasto come prima
niente di niente..
non so piu cosa dire o spiegarmi meglio
ma purtroppo il risultato e questo.
ok sperando in qualche altra soluzione x rimediare
ciao dA Roby:mad:

Discussione chiusa per cross-posting.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro