- 88
- 8
- CPU
- Ryzen 5 2600
- Dissipatore
- Amd wraith max rgb
- Scheda Madre
- Gigabyte aorus elite b450
- HDD
- Ssd ultra kingston 240 gb
- RAM
- 16 gb crucial ballistix sport 3000
- GPU
- asus 980ti strix
- Audio
- integrata
- Monitor
- lg 29uc88
- PSU
- real power m520 coolermaster
- Case
- aerocool aero 800
- OS
- windows 10
buonasera a tutti, non so se questa sia la sezione giusta per parlare di problemi con rma,ma guardando le altre sezioni questa mi sembrava la più appropriata.
cmq cominciamo:tempo fa ancora verso fine anno scors acquistai una rx 480 presso TAO COMPUTER, e mi sono accorto dopo qualche mese che superati i 60 gradi e saturando pèiù di 4 gb di memoria si vedevano artefatti, ho chiesto lumi a voi, mi avete fatto fare tutte le prove e alla fine l'ho mandata in rma.
Bene, da ui inizia l'incubo!! l'ho spedita i primi giorni di marzo..mi mndano tramite la lora pagina rma un'avviso il 9 ,che avevano ricevuto la scheda e che avrebbero effettuato delle prove, se risultava che aveva questo problema la rispedivano alla xfx; li contatto verso fine marzo, e mi dicono (senza specificarmi il giorno) che avevano fatto le prove ed erano stata mandata in assistenza..bene (anzi male!)da quel giorno non ho più saputo nulla, ho provato a contattarli tramite pagina rma (invano)dato che non mi rispondevano. Lunedi scorso li ho chiamati al telefono e non hanno saputo dirmi nulla di questa "anomalia" solo che si informavano, e mi avrebbero richiamto al più presto; oggi li ho dovuti richiamare io, mi sono sentito rispondere che la titolare non era presente in negozio e che il tecnico era ammalato,e che quindi non sapeva dirmi nulla; ha biascicato solo che sembra ci siano problemi dato che le rx 480 sono fuori produzione..stupito le ho risposto con un semplice : e quindi?? che significa??? lei mi ha risposto: "non lo so, forse è questo il motivo di questo ritardo, ma devo sentire la titolare e il tecnico e poi la richiameremo al più presto"...( a voja ho pensato..) secondo voi, come devo comportarmi? che devo fare? fino ad adesso sono stato calmo e tranquillo, ma voi al mio posto cosa fareste. ormai sono più di 3 mesi che sono senza scheda video.
cmq cominciamo:tempo fa ancora verso fine anno scors acquistai una rx 480 presso TAO COMPUTER, e mi sono accorto dopo qualche mese che superati i 60 gradi e saturando pèiù di 4 gb di memoria si vedevano artefatti, ho chiesto lumi a voi, mi avete fatto fare tutte le prove e alla fine l'ho mandata in rma.
Bene, da ui inizia l'incubo!! l'ho spedita i primi giorni di marzo..mi mndano tramite la lora pagina rma un'avviso il 9 ,che avevano ricevuto la scheda e che avrebbero effettuato delle prove, se risultava che aveva questo problema la rispedivano alla xfx; li contatto verso fine marzo, e mi dicono (senza specificarmi il giorno) che avevano fatto le prove ed erano stata mandata in assistenza..bene (anzi male!)da quel giorno non ho più saputo nulla, ho provato a contattarli tramite pagina rma (invano)dato che non mi rispondevano. Lunedi scorso li ho chiamati al telefono e non hanno saputo dirmi nulla di questa "anomalia" solo che si informavano, e mi avrebbero richiamto al più presto; oggi li ho dovuti richiamare io, mi sono sentito rispondere che la titolare non era presente in negozio e che il tecnico era ammalato,e che quindi non sapeva dirmi nulla; ha biascicato solo che sembra ci siano problemi dato che le rx 480 sono fuori produzione..stupito le ho risposto con un semplice : e quindi?? che significa??? lei mi ha risposto: "non lo so, forse è questo il motivo di questo ritardo, ma devo sentire la titolare e il tecnico e poi la richiameremo al più presto"...( a voja ho pensato..) secondo voi, come devo comportarmi? che devo fare? fino ad adesso sono stato calmo e tranquillo, ma voi al mio posto cosa fareste. ormai sono più di 3 mesi che sono senza scheda video.