PROBLEMA problemi rete wifi

dicos4

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti mi presento in questo forum con una bella domanda a cui anche girando su internet e visto tremila guide non sono riuscito a risolvere.
Ho un modem tplink n600 dual band e diciamo che la linea sul fisso(connessione lan) va una bomba rispetta i 15 mega dello speed test.Il problema lho con i dispositivi connessi wifi alla rete ( cellulari, pc e tv ) la connessione e instabile e non sempre veloce ma il problema e che spesso anche 2 volte al giorno e necessario riavviare il modem per far caricare pagine o giochi.Ho smanettato un po con canali modiche dal sito della modem ma niente per questo ho deciso al ripristino . Dopo il ripristino devo dire la verità la connessione è migliorata solo che non so come mai non si sono cancellati i vecchi ssid , mi spiego meglio, una volta ripristinato il modem praticamente la vecchia idea wifi è rimasta attiva teoricamente ma praticamente non funziona e va in conflitto con la nuova che funziona. Come faccio a eliminare le vecchie connessioni ne sono due( una alla fine ha scritto (AC)) e poi come posso migliorare la mia connessione siccome ho acquistato due popeline.

ringrazio in anticipo tutti coloro che possono perdere qualche minuto per rispondere al mio grande problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili