PROBLEMA Problemi qualità segnale ASUS PCE-AC68 - SHCEDA RUMOROSA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDoc

Utente Attivo
293
35
CPU
I7-5820K @ 4,7 Ghz
Dissipatore
Swiftech H240X2 + EKWB
Scheda Madre
Asus Sabertooth X99
HDD
Samsung 850 EVO 250gb
RAM
16 GB corsair Vengeance LPX 3000 MHz
GPU
EVGA GTX980ti EKWB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 1080p
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair Carbide 540 Air
OS
Windows 8.1 Pro
Buonasera ragazzi,
ho una questione da proporvi perchè da solo non riesco a venirne a capo:
ho comprato solo in questo mese 4 schede asus PCE-AC68 una dopo l'altra perchè TUTTE facevano un fastidiosissimo ronzio quando in up/download (lo so che sembra impossibile, ma è così credetemi. Provato 3 schede madri diverse, 2 schede video diverse, senza HDD e tutti i test possibili immaginabili. Questa scheda -visto che questo difetto lo ha riscontrato in 4 prodotti parlo per tutta la serie- fa rumore, inaccettabile per quella che dovrebbe essere la migliore sul mercato).
Ma non è solo questo il problema, 3 di queste 4 schede erano i modelli a due antenne (con picco a 800 mbit/s se non ricordo male) e con queste ultime avevo la ricezione della qualità del segnale 4/5.
Ho fatto la sostituzione e ho deciso di comprare il modello a 3 antenne pensando che magari questo non facesse rumore e che prendesse meglio il segnale con una antenna aggiuntiva; alla fine mi sono trovato la scheda ugualmente rumorosa e solamente 2/5 tacche di qualità segnale.
Chiaramente ho provato a reinstallare i driver ma non è cambiato nulla. Il computer ed il router sono nella stessa identica posizione, stesso vale per l'antenna e per lo slot pci occupato.
Secondo voi perchè la qualità del segnale è scesa in questo modo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili