PROBLEMA Problemi post configurazione SSD

Andrea Shumpert

Nuovo Utente
69
5
:ciaociao: Salve a tutti ragazzi... E' la prima volta che ho su pc un unità a stato solido ssd e ne sono davvero entusiasta ma negli ultimi giorni si è presentato un problema, io ho chiaramente spostato le cartelle dei file temporanei di windows, le cache dei browser su hard disk secondario onde evitare continue scritture e sovrascritture su ssd soltanto che adesso quando vado ad installare determinati programmi...ad esempio ieri stavo installando il deep burner, poi ho provato con un altro software di masterizzazione e non ricordo di preciso il messaggio di errore ma sono sicuro che facesse riferimento appunto alle cartelle TEMP e TMP, inoltre scrive anche risorse sistema insufficienti...se può aiutarvi ulteriormente durante l'installazione del nuovo pc ho saltato non so come o mi è sfuggita l'installazione del chipset grafico installando invece solo i driver della scheda video...(vi scrivo in basso una ulteriore discussione che ho in corso nel forum sempre nella speranza che possa aiutare ad aiutarmi) e chiaramente le installazioni non vanno...Potete aiutarmi a risolvere???
______________________________________________________________

Saluti a tutti voi ragazzi, in pratica ho un problema, su windows 7 64bit nell'installazione driver della mia scheda madre asrock z97 fatal1ty killer deve essermi sfuggita l'installazione del chipset intel del mio processore i5 4690k Grafica HD 4600 (sono pressochè sicuro) e infatti su gestione dispositivi ho un "dispositivo sconosciuto" con punto esclamativo giallo... Ora... Sono andato sul sito intel e ho scaricato i driver per il mio chipset ma quando vado ad avviare l'installazione mi esce sempre il messaggio che il pc non soddisfa i requisiti minimi, ho anche provato a mettere il setup in modalità di compatibilità per vista e vista service pack ma nulla...cambia il messaggio e scrive sistema non supportato...come posso risolvere?

P.S. : in più vi chiedo anche questo, visto che ci sono ve lo scrivo qui, per la prima volta ho una unità ssd, inavvertitamente ho installato utorrent su ssd, appunto in C:\ , ieri vado a disinstallarlo per poi installarlo su hard disk D:\, nulla da fare, non c'è stato verso di toglierlo, poi ho agito con il perfect unistaller che in passato mi ha risolto grossi problemi simili, il programma scompare da installazione applicazioni e nel pc pare non essercene più traccia ma scaricato il nuovo file .exe di installazione per rimettere utorrent, vado ad avviare e mi si apre il vecchio utorrent, incredibile ma vero...Mai vista una cosa simile e non so cosa fare.... GRAZIE....
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili