Problemi pc

Seba 91

Utente Attivo
185
11
Io sta volta getto la spugna non so più cosa fare.
Ho 2080 ti Rtx Strix asus...
Mentre uso soltanto esclusivamente Mei mi da Artefatti.
PC stato appena controllato nel negozio, su nessun gioco ha dato artefatti, hanno testato singoli componenti tutto apposto.
Cambiato per la terza volta scheda video con una nuovissima uguale
E continua dare questo artefatto come nel video ( e messo in Lup per evidenziare)

Lo fa sempre solo con quel personaggio.

Comunque penso che sono andato anche abbastanza per esclusioni dei componenti, nel senso non sono cavi adesso lo provato con schermo Asus VX239H-W Monitor, 23'' FHD 1920x1080 IPS, Bianco https://www.amazon.it/dp/B00GGQFOVW/?tag=tomsforum-21
Mentre di norma gioco sul 4 k
E lo faceva lostesso errore.
Mentre 4 k per sicurezza lo mandato a controllare per vedere se non ha problemi.
Tecnici mi hanno suggerito, tecnico ché ha assemblato PC che un problema di gioco, vorrei sapere vostro parere .
O se riuscite trovare qualcosa in rete che certifica che Personaggio Mei ha questo problema
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Cioè il problema avviene solo con quel gioco e solo con quel personaggio? hai pensato che forse il problema è il gioco?
 

Seba 91

Utente Attivo
185
11
Cioè il problema avviene solo con quel gioco e solo con quel personaggio? hai pensato che forse il problema è il gioco?
Non essendo esperto posso solo dire di sì, ma non ero sicuro problemi che adesso non ci sono erano anche su altri giochi.
Mio pensiero e che effettivamente scorsa volta era scheda ma c'era anche fattore Owerwath che effettivamente poteva essere gioco..

Comunque ho aperto questo post proprio per schiarmi le idee se la gente più esperta di me pensa che è gioco oppure l'altro, ma soprattutto se qualcuno sa di questi problemi con personaggio Mei, ho fatto ricerche in rete ma ho trovato poco se qualcuno è più capace di me per trovare informazioni, lo ringrazio in anticipo
Post unito automaticamente:

Cioè il problema avviene solo con quel gioco e solo con quel personaggio? hai pensato che forse il problema è il gioco?
A dimenticavo Asus e NVidia mi mandavano a fare questo controllo perché a loro non quadrava qualcosa
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
è un gioco online, ci sono problemi che non dipendono da te, oltretutto se mi dici che funziona con gli altri personaggi e solo con quello no è normale che io penso a questo.

Chiama il servizio produttore del gioco, gli spieghi la situazione e ti danno dei consigli.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
io nel video non ci vedo nessun artefatto
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
A parte che hai il vsync abilitato.. con una 2080Ti? Che senso ha giocare fhd bloccato a 60 con quella scheda?
Per il 4k che monitor hai? Togli comunque qualsiasi tipo di cap fps dentro al gioco o fuori.
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,305
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
io nel video non ci vedo nessun artefatto
dovrebbe essere quella riga bianca che compare in basso a sinistra.

Anche secondo me se il problema è SOLO in quel gioco e SOLO con un personaggio, la colpa è del gioco.
Puoi vedere se ci sono fix o update per il gioco oppure aggiornare driver scheda video.
Hai provato con altre GPU o con integrata ?
 
  • Mi piace
Reazioni: SiRiO

Seba 91

Utente Attivo
185
11
A parte che hai il vsync abilitato.. con una 2080Ti? Che senso ha giocare fhd bloccato a 60 con quella scheda?
Per il 4k che monitor hai? Togli comunque qualsiasi tipo di cap fps dentro al gioco o fuori.
Purtroppo avevo un monitor Freesynk 4 k 60 fps su una scheda Nvidia.
Comunque era problema misto menomale mi hanno cambiato scheda, perché problemi c'erano su altri giochi e adesso non c sono
Owerwath lo provato su AMD e Mei da problemi quindi 2 marchi diversi di scheda stesso problema
Post unito automaticamente:

dovrebbe essere quella riga bianca che compare in basso a sinistra
Si sono delle righe lo da anche su una vecchia band di un portatile
Post unito automaticamente:

dovrebbe essere quella riga bianca che compare in basso a sinistra
Si sono delle righe lo da anche su una vecchia band di un portatile

Purtroppo avevo un monitor Freesynk 4 k 60 fps su una scheda Nvidia.
Comunque era problema misto menomale mi hanno cambiato scheda, perché problemi c'erano su altri giochi e adesso non c sono
Owerwath lo provato su AMD e Mei da problemi quindi 2 marchi diversi di scheda stesso problema
Post unito automaticamente:


Si sono delle righe lo da anche su una vecchia band di un portatile
A prescindere none un bene anche perché artefatti a lungo andare non fanno bene almeno quello che mi hanno detto, per la maggiore sono un utilizzatore ignorante
Post unito automaticamente:

[TR][/TR][TR]
Purtroppo avevo un monitor Freesynk 4 k 60 fps su una scheda Nvidia.
Comunque era problema misto menomale mi hanno cambiato scheda, perché problemi c'erano su altri giochi e adesso non c sono
Owerwath lo provato su AMD e Mei da problemi quindi 2 marchi diversi di scheda stesso problema
Post unito automaticamente:


Si sono delle righe lo da anche su una vecchia band di un portatile
Post unito automaticamente:


Si sono delle righe lo da anche su una vecchia band di un portatile


A prescindere none un bene anche perché artefatti a lungo andare non fanno bene almeno quello che mi hanno detto, per la maggiore sono un utilizzatore ignorante
Sono convinto che gioco, però strano non lo notificano su Forum in giro.
Anzi trovi cose vecchie, e nulla sulle nuove Rtx, oppure se gente lo segnali ancora
[/TR]
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili