Problemi Pc

JMennuni AMD Nazi

Bannato a Vita
47
6
CPU
I7 4700QM 3Ghz
Scheda Madre
ROG ASUS
HDD
Ssd 32 + HDD 1Tb
RAM
32Gb GDDR5 1600Mhz
GPU
770M GTX 3 GB
Monitor
600Hz Full HD 55°
OS
10 64bit
Dai scrivimeli vediamo se ti posso aiutare!
 

Peppe13

Nuovo Utente
40
0
Ecco uno dei tanti problemi :asd:, quando accendo il compunter mi spunta questo cosa (ho fatto lo screen che mettero sono) e sono costretto a cliccare ogni volta che il computer si accede su annulla altrimenti non spuntano ad esempi i Sticky Notes....Cosa può essere?

Ecco lo screen:
Simple File Sharing and Storage.

- - - Updated - - -

Ecco un altro problema, da ieri quando la mattina accendo il pc dopo 2 secondi che tocco il tasto d'accensione si spene e fa un rumore strano..ieri quando si è spento ho spento di nuovo la Ciabatta e toccando il tasto d'accensione non faceva niente allora ho provato a togliere la spina e rimetterla subito dopo e fancendo cosi si è accesso.
Oggi si è spento subito però è basta spegnere la Ciabatta e poi si è accesso di nuovo però ho dovuto fare il Ripristino all'avvio quando si è finita la procedura era tutto apposto...
Sperò di essermi spiegato bene :asd:....Cosa può essere?
 

Peppe13

Nuovo Utente
40
0
sembrerebbe che tu abbia installato un po' di "immondizia", volontariamente o involontariamente.

una bella ripulita al computer potrebbe risolvere.

trovi ulteriori indicazioni in questa sezione del forum:
http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/


sicuramente involontariamente :asd:, quind per risolvere cosa devo cercare in questo link?

- - - Updated - - -

devo scegliere uno tra questi programma per fare una bella ripulita :asd: http://www.tomshw.it/forum/sicurezz...omputer-infetto-leggere-prima-di-postare.html
 
Ultima modifica:

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ciao Peppe13.
Esegui malwarebytes e OTL come descritto.
Posta in allegato
il log di malwarebytes(eseguilo per primo)
OTL.txt
Extras.txt

Nota bene:
la versione di malwarebytes deve essere free.
Devi aggiornarlo ed effettuare uno scan completo:sposta gli elementi rilevati in quarantena , al termine posta il log.
 
  • Mi piace
Reazioni: Peppe13

Peppe13

Nuovo Utente
40
0
Ciao Peppe13.
Esegui malwarebytes e OTL come descritto.
Posta in allegato
il log di malwarebytes(eseguilo per primo)
OTL.txt
Extras.txt

Nota bene:
la versione di malwarebytes deve essere free.
Devi aggiornarlo ed effettuare uno scan completo:sposta gli elementi rilevati in quarantena , al termine posta il log.

Allora ho appena installato Malwarebytes e ho fatto aggiornamento e scan di minaccia (cioè completa) e questi sono i 2 risultati che ho potuto spostare nel pc:
Malware
Malware2

Comunque già il primo problema non c'è più quando si accesso il pc :asd:

- - - Updated - - -

non riesco a trovare il log di malwarebytes:help:

- - - Updated - - -

Ecco i 2 file OTL.tx e Extras.txt :asd:
 

Allegati

  • OTL.Txt
    81.7 KB · Visualizzazioni: 34
  • Extras.Txt
    53.5 KB · Visualizzazioni: 86
Ultima modifica:

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Il secondo problema dipenderebbe da un problema hardware o di temperatura.
Elimina gli elementi in quarantena di malwarebytes e in ambito sicurezza abbiamo finito.
 

Peppe13

Nuovo Utente
40
0
Il secondo problema dipenderebbe da un problema hardware o di temperatura.
Elimina gli elementi in quarantena di malwarebytes e in ambito sicurezza abbiamo finito.

quindi il secondo problema non è risolvibile? Ho avuto problemi di temperature giocando con F1 2013...quasi tutti i componenti hardware sono vecchi
 

Peppe13

Nuovo Utente
40
0
La risposta te la sei data da solo..potrebbe trattarsi di un componente hardware che non regge il gioco o che crea problemi di surriscaldamento.
Apri un nuovo topic nella sezione
http://www.tomshw.it/forum/altre-discussioni-hardware/
potrebbero darti consigli utili , qui siamo OT.

per il gioco sisi è problema di temperatura mi sembra raggiungeva circa 120/130....Ok grazie chiedo nell'altro link :)....soprattutto voglio capire se il secondo problema si può risolve? insomma cosa devo fare :asd:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili