Problemi pc

Pubblicità

Sh3lock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono due giorni che ho dei blocchi casuali del pc, quando mi succede sono quasi sempre in ts e riesco comunque a sentire gli altri che parlano ma comunque il resto del pc rimane bloccato, posso solo spegnere dall'interruttore, ed è diventata una cosa molto fastidisiona.

Caratteristiche

Processore: Intel(R) Core(TM) i5-2500 CPU @ 3.3 GHZ
Memoria installata (RAM): 4,00 GB
Video: NVIDIA GeForce GTX 560 Ti
Alimentatore PC: LC-Power LC6600T V2.3 Serie Pro-Line Titan II 600W
Scheda Madre: Asus P8H67

Chiedo scusa in anticipo se per caso ho postato nella sezione sbagliata.

No, non ho la possibilità di provare con un'altra scheda video.

Ieri mentre giravo sul web mi si è bloccato il pc è mi è apparsa una schermata blu di windows, che mi diceva di eliminare i nuovi hardware e software installati sul pc, ora siccome ho fatto un aggioramento "di massa" dei driver potrebbe essere semplicemente questo il problema? e se si, esiste un programma che mi può trovare quello che mi causa questi blocchi così da ripristinarlo?

Allora ho provato, ho cancellato i driver che mi segnava, scaricato le ultime versioni li ho installati ed ho riprovato con driver sweepere ma mi segna gli stessi identici errori nei driver D:, che devo fare? <.<

Non ti dice che driver? Hai provato ad analizzare i file del dump della memoria presenti in c:\windows\minidump con il tool microsoft (windebug) +librerie per il tuo sistema operativo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro