problemi pc assemblato

lucas1790

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti sono nuovo di qua e spero di essere nella inserzione giusta comunque ho dei problemi con il computer assemblato spero che qualcuno mi possa trovare una soluzione: queste le caratteristiche del mio pc:
CASE: Case ITEK invader R03 midi tower USB 3 nero ATX
ALIMENTATORE: modulare 1000w gs-1000wr
PROCESSORE: Intel core i7 4790 socket 1150 3.6ghz 22nm 8mb
RAM: 8gb DDR3 2400mhz dual channel G-SKILL xmp
SCHEDA MADRE: Asus Z97-K DDR3/USB3/SATA3 socket 1150
SCHEDA VIDEO: Nvidia GTX 780 3GB GDDR5 Overclocckata di Fabbrica
HARD DISK PRIMARIO: SSD 128GB SATA 3 Corsair velocità 560/535 mbs

Io ho questo problema praticamente quando avvio i giochi però non tutti un paio vanno e altri non fanno in tempo a caricare neanche la partita il pc si spegne e si riavvia in automatico e non riesco a capire il perchè. I giochi installati sono:
THE SIMS 4: SI RIAVVIA
GRID AUTOSPORT: SI RIAVVIA
F1 2014: SI è RIAVVIATO CANCELLANDOMI I FILE DI SALVATAGGIO PERCHè MI DICEVA CHE ERANO CORROTTI
FAR CRY 3: GIOCATO PER UN Pò MA POI HA INCOMINCIATO A RIAVVIARSI ANCHE QUELLO
THE EVIL WITHIN: L'UNICO SENZA PROBLEMI FINO ADESSO

Spero che qualcuno mi possa aiutare ho aggiornato anche il bios e anche la scheda video ma purtroppo il problema persiste e sono con le mani legate grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno
 

Tom_Tom

Utente Attivo
955
344
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M
HDD
SanDisk Ultra II SSD 240 GB
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury DDR3-1866
GPU
Intel HD Graphics 3000
Audio
Realtek HD Audio ALC898
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master B600 (RS-600-ACAB-D3)
Case
Acer Aspire T660
OS
Windows 10 Pro / Sabayon Linux
Secondo me è l'alimentatore.
Sicuramente i 1000W dichiarati sono fasulli, e rischia di morire portandosi dietro il PC.
Io lo cambierei di corsa (visto che il resto dei componenti non sono certo economici).
 

lucas1790

Nuovo Utente
4
0
Secondo me è l'alimentatore.