- 113
- 4
- CPU
- Intel Core i7 3630QM 2,4GHz
- HDD
- 750GB
- RAM
- 16GB
- GPU
- NVIDIA GeForce GT650M 2GB
- OS
- Windows 8.1 64-bit
Ciao a tutti,
vi scrivo per raccontarvi della mia disavventura con Fastweb e per ricevere alcuni consigli da parte vostra.
In data 14 settembre vengo contattato da un operatore che mi chiede se voglio passare la mia linea da ADSL a Fibra, accetto e mi viene comunicato che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto il modem Fibra.
In data 18 settembre ricevo il nuovo modem che collego subito; un SMS da parte di Fastweb mi informa che il passaggio a fibra sarebbe avvenuto in circa 10 giorni dopo l’installazione del modem, quindi ipoteticamente avrei dovuto avere Fibra attiva in data 28 settembre.
Oggi, 30 ottobre, non c’è alcuna traccia della Fibra.
Durante questo mese di ritardo, ho traslocato in una nuova abitazione. Prima di traslocare, faccio la richiesta di trasloco della linea Fastweb compilando il modulo sul sito Fastweb; 10 giorni dopo vengo contattato da un operatore che mi comunica che visto che sul mio abbonamento è ancora aperta la pratica di passaggio a Fibra non è possibile procedere con il trasloco, finchè tale pratica non fosse ultimata e mi saluta consigliandomi di contattare il servizio clienti per sollecitare la chiusura della pratica relativa il passaggio a Fibra.
Da quel giorno fino ad oggi ho chiamato innumerevoli volte il servizio clienti, ricevendo sempre la stessa risposta, ovvero che la mia richiesta è ancora in fase di elaborazione e che devo aspettare.
La situazione è a dir poco spiacevole, in quanto mi ritrovo con il mio abbonamento regolarmente pagato, ma con l’impossibilità di usufruire del servizio perché a causa di un disservizio non posso avere la linea attiva presso il mio nuovo appartamento.
Ho chiamato innumerevoli volte, ho inviato due fax di sollecito, non so più come comportarmi.
Avevo pensato di rescindere il contratto visto come si stanno comportando, ma non mi conviene perché ci sono spese sia per la normale chiusura del contratto più spese extra per la rescissione anticipata (sono cliente da soli 11 mesi)...
Cosa fare?
Grazie per le vostre risposte
vi scrivo per raccontarvi della mia disavventura con Fastweb e per ricevere alcuni consigli da parte vostra.
In data 14 settembre vengo contattato da un operatore che mi chiede se voglio passare la mia linea da ADSL a Fibra, accetto e mi viene comunicato che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto il modem Fibra.
In data 18 settembre ricevo il nuovo modem che collego subito; un SMS da parte di Fastweb mi informa che il passaggio a fibra sarebbe avvenuto in circa 10 giorni dopo l’installazione del modem, quindi ipoteticamente avrei dovuto avere Fibra attiva in data 28 settembre.
Oggi, 30 ottobre, non c’è alcuna traccia della Fibra.
Durante questo mese di ritardo, ho traslocato in una nuova abitazione. Prima di traslocare, faccio la richiesta di trasloco della linea Fastweb compilando il modulo sul sito Fastweb; 10 giorni dopo vengo contattato da un operatore che mi comunica che visto che sul mio abbonamento è ancora aperta la pratica di passaggio a Fibra non è possibile procedere con il trasloco, finchè tale pratica non fosse ultimata e mi saluta consigliandomi di contattare il servizio clienti per sollecitare la chiusura della pratica relativa il passaggio a Fibra.
Da quel giorno fino ad oggi ho chiamato innumerevoli volte il servizio clienti, ricevendo sempre la stessa risposta, ovvero che la mia richiesta è ancora in fase di elaborazione e che devo aspettare.
La situazione è a dir poco spiacevole, in quanto mi ritrovo con il mio abbonamento regolarmente pagato, ma con l’impossibilità di usufruire del servizio perché a causa di un disservizio non posso avere la linea attiva presso il mio nuovo appartamento.
Ho chiamato innumerevoli volte, ho inviato due fax di sollecito, non so più come comportarmi.
Avevo pensato di rescindere il contratto visto come si stanno comportando, ma non mi conviene perché ci sono spese sia per la normale chiusura del contratto più spese extra per la rescissione anticipata (sono cliente da soli 11 mesi)...
Cosa fare?
Grazie per le vostre risposte