problemi Netgear WGR614 e fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Super Nik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
come da titolo ho problemi a configurare il router WGR614... seguo tutto ciò che c'è scritto nelle istruzioni, ma quando viene il momento di configurare il router andando all'indirizzo http://192.168.0.1/ come da istruzioni la connessione non funziona... non so più come fare! ho comprato questo router perchè mi era stato espressamente consigliato per la connessione con fastweb...

la pagina è sbaglaita...devi usare 192.168.1.1, inserisci user e passw...ed entri nella pagina di configurazione del router...da qui in poi seguendo le istruzioni del manuale...e i dati tecnici fortiti da fastweb non dovresti avere problemi alla configurazione della conessione

la pagina è sbaglaita...devi usare 192.168.1.1, inserisci user e passw...ed entri nella pagina di configurazione del router...da qui in poi seguendo le istruzioni del manuale...e i dati tecnici fortiti da fastweb non dovresti avere problemi alla configurazione della conessione
ah! grazie mille!! bel manuale del XXXXX hanno fatto! sia sulle istruzioni che sul cd c'è proprio quell'indirizzo...grazie varamente! :inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro