Ciao a tutti, sono un ex cliente Telecom passato a Tiscali anni fa per fisso e ADSL 20 mega, in data 10/09 ho avviato la procedura per rientrare in Telecom/TIM con l'offerta TIM SMART FIBRA PLUS SPECIAL a €24.90/4 sett. per quattro anni. Mi arriva la mail di conferma dell'ordine nella quale si legge "Si informa il cliente che sarà attivata temporaneamente per motivi tecnici sulla linea telefonica Telecom Italia prima Internet 7 Mega, alle condizioni economiche e contrattuali in essere, e poi l'offerta richiesta." Il 13/09 mi chiama il servizio clienti TIM ripetendomi quanto scritto nell'email, ovvero che passerò a TIM con l'ADSL 7 mega perché per problemi tecnici sulla mia linea non è possibile passare direttamente alla fibra. Mi propone un escamotage: cessare la linea attuale e cambiare numero, in quel caso potrei passare direttamente alla fibra. Rifiuto, i miei non vogliono cambiare numero, quindi passerò all'ADSL 7 mega per poi passare alla fibra. Ci sono altri utenti in questo forum ai quali è successa questa cosa? Grazie.
:suicidio:
:suicidio: