Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti sono nuovo.Credo di avere qualche ospite nel mio pc.Ho gia fatto scansioni con (avira,S&D,Zone alarm e scansioni online)allego questo report di Hijackthis cosi magari qualcuno puo aiutarmi.Grazie x l'attenzione saluti.
in particolare che sintomi hai ...finestre che si aprono da se, rallentamenti ecc...??? (magari c'è qualche discussione che tratta il tuo stesso problema)
scansioni on-line di preciso quali???
hai mai provato ormai lo straconsigliatissimo virit??? (av trial 30 giorni)
Ciao Marco grazie dell'attenzione.Come scansioni Online ho provato Kasperky e Bitdefender.Il problema a parte i rallentamenti a volte mentre gioco a tutto schermo mi si chiude la finestra inspiegabilmente e va nella barra poi ho 3 file che avira non riesce ad aprire 2(pagefile.sys)uno i C e uno in E ed un (mmf.sys)grazie mille dei consigli intanto proverò qualche tools della pagina. FORZA NAPOLI:ok:
prova a vedere se c'è qualche utente con permessi administrator con un nome stranissimo....
segui questo percorso: tasto dx su risorse del computer-gestisci-utenti e gruppi locali-users....:ok: