Problemi Monitor Qbell 22" con scheda nVidia

pasalerno

Utente Attivo
2
0
Innanzi tutto saluti gli amici del forum.Ho un problema ho comprato una computer NXT con scheda video nVidia GF 7300SE 512MB Turbo Cache.Essendo in possesso di un monitor QBell 22 pollici quando collego il computer al monitor mi dice che la definizione è troppo larga e mi escono dei
valori della larghezza ed altezza.Sono dieci giorni che ci perdo la testa.Mi volete spiegare per cortesia se con questo monitor ci vuole una sche da video particolare?In modalità provvisaria si avvia normalmente,ma non mi da la possibililtà di modificare le impostazione della scheda video.
 

aries981

Utente Attivo
70
0
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
ASUS P8P67 DELUXE
HDD
500 GB+ 1,5 TB
RAM
8 GB CORSAIR VENGEANCE
GPU
ATI HD5850
Audio
REALTEK HD
Monitor
ASUS 22"
PSU
ENERMAX LIBERTY 500W
Case
COOLMASTER 530
OS
WIN 7 ULTIMATE
Innanzi tutto saluti gli amici del forum.Ho un problema ho comprato una computer NXT con scheda video nVidia GF 7300SE 512MB Turbo Cache.Essendo in possesso di un monitor QBell 22 pollici quando collego il computer al monitor mi dice che la definizione è troppo larga e mi escono dei
valori della larghezza ed altezza.Sono dieci giorni che ci perdo la testa.Mi volete spiegare per cortesia se con questo monitor ci vuole una sche da video particolare?In modalità provvisaria si avvia normalmente,ma non mi da la possibililtà di modificare le impostazione della scheda video.

ciao, dovresti, se ne hai la possibilita usare uno schermo crt per modificare la ris minimo a 1024x768 e poi riprovare col monitor qbell ad alzare mano mano la risoluzione per vedere dove arriva il monitor
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!