PROBLEMA Problemi modding Skyrim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCreeperKing

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao ragazzi!
Scrivo questo post perché, come da titolo, ho un problema con una mod di skyrim.
Attraverso nexus mod manager mi sono scaricato e installato la "immersive first person mod", che ti fa vedere il mondo dagli occhi letteralmente del personaggio( quindi vedi il busto ecc).Dopo poco tempo dall'installazione mi aveva stufato, quindi decisi di disinstallarla (sempre con nmm).
appena disinstallati tutti i file ho aperto il gioco.
La visuale era alla Skyrim vanilla, con un unico problema:
quando uso una balestra o un arco e tengo premuto il tasto sinistro del mouse per mirare, e muovo il cursore in su e in giù, l'arma con il braccio si vedono cosìScreenShot2.webp
Scusate se l'immagine è distorta, ma non so perchè.
Mi sapreste aiutare?
Grazie
 
Ciao ragazzi!
Scrivo questo post perché, come da titolo, ho un problema con una mod di skyrim.
Attraverso nexus mod manager mi sono scaricato e installato la "immersive first person mod", che ti fa vedere il mondo dagli occhi letteralmente del personaggio( quindi vedi il busto ecc).Dopo poco tempo dall'installazione mi aveva stufato, quindi decisi di disinstallarla (sempre con nmm).
appena disinstallati tutti i file ho aperto il gioco.
La visuale era alla Skyrim vanilla, con un unico problema:
quando uso una balestra o un arco e tengo premuto il tasto sinistro del mouse per mirare, e muovo il cursore in su e in giù, l'arma con il braccio si vedono cosìVisualizza allegato 215610
Scusate se l'immagine è distorta, ma non so perchè.
Mi sapreste aiutare?
Grazie
Usa la discussione ufficiale del gioco.

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/206410-elder-scrolls-v-skyrim-discussione-ufficiale.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top