Problemi Logitech G35?

Axarious

Nuovo Utente
49
0
Salve ragazzi ,

Tanto tempo fa acquistai delle Logitech G35 , che a parer mio ritengo un ottimo headset , infatti non ho avuto mai nessuna tipologia di problema con quest'ultime.

Sfortunatamente rotte , a distanza di anni ho deciso di ricomprarle. Premetto che ho come un Sistema operativo Windows 7 e un PC molto absoleto , anche se tra due settimane circa cambierò PC ( con Windows 8.1 o 10 , non lo so :lol: )


Vi dico in breve il mio problema :

le G35 sono diciamo "vecchie" come Headset e penso che ci siano problemi di compatibilità tra Windows 7 , il nuovo software "Logitech Gaming Software" ( versione 8.87) e gli effettivi driver delle cuffie.

A primo impatto , senza installare nessun software di nuova generazione diciamo , i volumi sono alti , anche se ciò mi obbliga a rinunciare al surround del software.

Allora ho provato ad installare il software , che inizialmente neanche mi riconosceva direttamente le cuffie...dopo aver risolto , va bene il surround...ma i volumi sono decisamente , fin troppo bassi...con volume 100%

Allora lo disinstallo , e provo a reinstallare il vecchio software ( quello con incluso il voice smorphing ) , surround pietoso ma volumi alti


Ho provato di tutto , sul supporto logitech dicevano di fare un update di Windows ma non va. Pensate che al cambio PC , con Windows 8.1 o 10 , la situazione cambierà? E se sapete dirmi da dove deriva il problema ve ne sarei molto grato


Grazie in anticipo per la risposta :ciaociao:
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Sono newbie perchè non ho headseat sarò all'antica, ma non sono per il surround nelle cuffie XD e le uso con la stessa uscita degli speaker ..vabbè..comunque hai provato a smanettare nel pannello di controllo < suoni ? e magari cambiare compatibilità al software logitech. Sono le prime cose che mi vengono in mente

- - - Updated - - -

forse dovresti spostare la discussione qui http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!