Problemi login instagram

Amedim

Nuovo Utente
59
2
OS
Windows, iOS
Salve a tutti,
è da ieri che non riesco piu' ad accedere ad instagram, ogni volta che provo mi compare: "Errore- attendi qualche minuto prima di riprovare". Prima del blocco di ieri, l'idea che mi sono fatto è che sia successo per una serie di login/logout che di solito faccio (non sapendo potesse bloccarsi) per evitare di ricevere notifiche e quindi non avere distrazioni durante altre attività. Le ho provate di tutte, svuotato cache (uso android), reinstallato l'app, provato sia con wifi che linea dati, provato con una VPN, dalla versione desktop ma niente. L'unica che mi resta è contattare l'assistenza instagram, se esiste, ma non so come si faccia. L'account, a quanto pare, non risulta disabilitato sia perchè esternamente riesco a vedere il profilo, sia perchè provando ad inviare una segnalazione non mi fa andare avanti dicendo che "l'account è attivo" cosa ne pensate voi? Si risolverà questo errore? Avevo un po di cose importanti nell' account...
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Prova a cancellare le cache dell'app
 

bluebird_sun

Nuovo Utente
1
0
Anche io ho lo stesso problema dal 19 luglio... non mi fa più accedere al mio profilo, anche se paradossalmente ho l'autentificazione a due fattori, mi arrivano le mail per cambiare password, ci riesco ma quando provo ad accedere mi sbatte nelle linee guida e mi chiede di seguire i passaggi... non è stato hackerato, il profilo non ha cose strane, non ho fatto nulla di diverso dal solito e sono davvero incavolata. Come faccio a risolvere se anche seguendo tutti i passaggi non riesco ad accedere? Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e a ha risolto?
Grazie a chi risponderà!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili