PROBLEMA Problemi linea Telecom???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enzo Heisenberg

Nuovo Utente
62
2
Salve,
Ho notato da oggi pomeriggio che nonostante i vari speed test della connessione siano normali (ho una 7 mega di Telecom) non riesco a navigare come sempre, non riesco a vedere neanche video su YouTube e a scaricare a velocità adeguate (dovevo scaricare dei driver per un PC di un amico e scaricato dai 500 byte ai 30 kb).
Non ho chiamato al 187, lo farò domani se il problema persiste.
Anche un amico ha lo stesso problema ed ha una 20 mega. Su alcuni siti più regionali ho trovato queste notizie

10 aprile, blackout per gli utenti Telecom e Alice: internet non funziona | Si24 - Il vostro sito quotidiano - Giornale di cronaca, politica, costume, società. Notizie dall'Italia e dal Mondo

Guasto alla rete Telecom, grave blackout di internet in Calabria e Sicilia: pesanti disagi | Stretto Web

Su siti più nazionali non ho trovato niente. Io sono della provincia di Taranto. Qualcuno ha notato lo stesso problema? Grazie
 

CATALDO_RUSSO

Nuovo Utente
5
0
Oggi pomeriggio la connessione c'era ma non riuscivo a navigare e sono dalla Calabria infatti non avevo anomalie all'impianto ma non riuscivo ad aprire nessuna pagina e anche ora i speed test sono al di sotto della mia linea standardsperiamo che risolvono
 

Enzo Heisenberg

Nuovo Utente
62
2
Oggi pomeriggio la connessione c'era ma non riuscivo a navigare e sono dalla Calabria infatti non avevo anomalie all'impianto ma non riuscivo ad aprire nessuna pagina e anche ora i speed test sono al di sotto della mia linea standardsperiamo che risolvono

sulla pagina ufficiale di facebook c'è un post in cui segnalano effettivamente che al sud c'è un disservizio che stanno cercando di risolvere.
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Sapete la cosa strana??? Che torrente funziona benissimo invece tutto il resto va lento... Taranto-puglia centrale atm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!