PROBLEMA Problemi Laptop ROG

mapawe1

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti!
ho riscontrato un problema molto fastidioso di cui non riesco a liberarmi, premettendo che non me ne intendo moltissimo, chiedo la vostra pazienza.
da qualche settimana il pc continua a ripetere i comandi che gli vengono dati, per esempio se faccio copia e incolla (sia con mouse che con tastiera) il pc ripete la frase incollata per centinaia di pagine, in esplora risorse mi capita di non riuscire nemmeno a rinominare una cartella perchè, come faccio per rinominarla e comincio a scrivere, mi manda sulla barra del percorso file, oppure il percorso file comincia a impazzire a caso, come se lo premessi in preda alle convulsioni.... stessa cosa mi capita con la barra di ricerca dei browser... quando invece mi trovo a giocare a un videogioco tutto fila liscio come l'olio (almeno per quelli che ho provato) di cosa si potrebbe trattare?

Operating System
Windows 10 Home 64-bit
CPU
Intel Core i7 6700HQ @ 2.60GHz
Skylake 14nm Technology
RAM
16,0GB Dual-Channel Unknown @ 1064MHz (15-15-15-36)
Motherboard
ASUSTeK COMPUTER INC. GL502VM (U3E1)
Graphics
Generic PnP Monitor (1920x1080@60Hz)
2047MB NVIDIA GeForce GTX 1060 (ASUStek Computer Inc)
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
ciao a tutti!
ho riscontrato un problema molto fastidioso di cui non riesco a liberarmi, premettendo che non me ne intendo moltissimo, chiedo la vostra pazienza.
da qualche settimana il pc continua a ripetere i comandi che gli vengono dati, per esempio se faccio copia e incolla (sia con mouse che con tastiera) il pc ripete la frase incollata per centinaia di pagine, in esplora risorse mi capita di non riuscire nemmeno a rinominare una cartella perchè, come faccio per rinominarla e comincio a scrivere, mi manda sulla barra del percorso file, oppure il percorso file comincia a impazzire a caso, come se lo premessi in preda alle convulsioni.... stessa cosa mi capita con la barra di ricerca dei browser... quando invece mi trovo a giocare a un videogioco tutto fila liscio come l'olio (almeno per quelli che ho provato) di cosa si potrebbe trattare?

Operating System
Windows 10 Home 64-bit
CPU
Intel Core i7 6700HQ @ 2.60GHz
Skylake 14nm Technology
RAM
16,0GB Dual-Channel Unknown @ 1064MHz (15-15-15-36)
Motherboard
ASUSTeK COMPUTER INC. GL502VM (U3E1)
Graphics
Generic PnP Monitor (1920x1080@60Hz)
2047MB NVIDIA GeForce GTX 1060 (ASUStek Computer Inc)
Forse è un problema di driver sono aggiornati?

Inviato da LG-H870
 

mapawe1

Nuovo Utente
2
0
avevo dei driver non aggiornati in effetti, secondo windows update ora sono tutti installati correttamente ma il problema persiste...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili