Problemi Lag Netflix/Gaming

WASD

Nuovo Utente
44
1
Salve, sono parecchi giorni che riscontravo problemi con il lag mentre giocavo, proprio oggi ho scoperto che quando una persona in casa usa Netflix il mio ping sale da 30 a 140 instabili.
Volevo capire se ci fosse una soluzione, senza obbligare la persona a non guardarlo mentre sto giocando. Ho il modem classico della telecom se puo' essere utile.

Ringrazio in anticipo a chi rispondera'
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Salve, sono parecchi giorni che riscontravo problemi con il lag mentre giocavo, proprio oggi ho scoperto che quando una persona in casa usa Netflix il mio ping sale da 30 a 140 instabili.
Volevo capire se ci fosse una soluzione, senza obbligare la persona a non guardarlo mentre sto giocando. Ho il modem classico della telecom se puo' essere utile.

Ringrazio in anticipo a chi rispondera'
O installi un router serio in cascata all'apparato TIM, o non puoi fare nulla.
Il problema è che i modem forniti dagli ISP sono scadenti lato routing, causando quanto sopra (e anche altro).
Cordialmente.
 

WASD

Nuovo Utente
44
1
O installi un router serio in cascata all'apparato TIM, o non puoi fare nulla.
Il problema è che i modem forniti dagli ISP sono scadenti lato routing, causando quanto sopra (e anche altro).
Cordialmente.

Ti ringrazio! Mi potresti consigliare qualche router? Perche' in questo ambito non ne capisco proprio nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili