Problemi internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

El Buitre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

ho un problema con Internet, ho ALice ADSL che andava benone con il vecchio pc, ora con il nuovo se lo lascio a scaricare tutta la notte il pc va in blocco, ho controllato le impostazioni del risparmio energia nel pannello di controllo ed é impostato tutto correttamente, ho provato anche a disinstallare zone alarm security suite ma il problema persiste.....

Qualcuno sa aiutarmi????

Le temperature sono sui 30 gradi sia per la CPU che per la VGA e l' HDD.

Il pc si blocca nel senso che non risponde piú a nessun comando, senza dare schermate blu....e oltretutto non mi permette di fare nient'altro su internet.

Ho notato che questo avviene soltanto se lascio connesso eMule, mentre se lo lascio connesso ad Internet ma senza eMule questo non accade.

Sapete se la nuova evrsione di eMule ha qualche problemino???
Potete aiutarmi??

Bho di primo acchito potrei dirti che forse hai poca ram, l'ultima versione di emule non da problemi da questo punto di vista, almeno parlo per esperienza personale :sisi:

ma hai un solo banco da un giga???provato a fare un memtest magari sono fallate le ram....controlla anche con hdtune se l'hard disk nn è danneggiato.

ho due banchi da 512...e il problema lo da solo dopo l'installazione dell'ultima versione e non prima....premetto che i componenti sono tutti appena comprati...

El Buitre ha detto:
ho due banchi da 512...e il problema lo da solo dopo l'installazione dell'ultima versione e non prima....premetto che i componenti sono tutti appena comprati...
e poi il problema é solo con eMule mentre con Internet soltanto resta sempre connesso....quindi penso sia un problema di eMule ma non saprei come risolverlo...suggerimenti?

Si ho provato con la 0.43a ma mi da lo stesso problema....potrebbe essere alcuni settaggi errati che riguardano gli upload???

Ciao di nuovo....ho provato ad eliminare lo screensaver come letto su internet in qualche sito, ma il problema persiste....ora se lo lascio connesso ad eMule mi dice connettivitá limitata o assente per questa connessione con un triangolo giallo con punto esclamativo sull'icona della rete LAN....ma possibile che accada solo con eMule acceso????

El Buitre ha detto:
Ciao di nuovo....ho provato ad eliminare lo screensaver come letto su internet in qualche sito, ma il problema persiste....ora se lo lascio connesso ad eMule mi dice connettivitá limitata o assente per questa connessione con un triangolo giallo con punto esclamativo sull'icona della rete LAN....ma possibile che accada solo con eMule acceso????
ma hai una lan????hai per caso anche un router magari con firewall???è impostato bene x il mulo????

Non ho una LAN é solo che il modem di alice crea anche una porta lan automaticamente....non ho un router e come firewall c'é quello di zone alarm ma configurato correttamente credo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro