Avevo installato win8 senza problemi solo che era in tedesco allora avendo la possibilità di cambiarlo gratuitamente prendo win8.1 in italiano, inserisco il cd faccio partire l'installazione selezione ssd, lo formatto, installo il sistema e da qui partono i problemi, finita l'installazione si blocca in alcuni punti casuali, mentre scarica gli aggiornamento, mentre configuro il pc, si blocca e non riesco a farlo ripartire allora riavvio con il tasto reset e si avvia normalmente oppure mi dice che non è riuscito ad avviare il sistema, a volte non trova neanche il sistema operativo e devo riinstallarlo formattando l'ssd, il bios l'ho resettato e uso le impostazioni di default
- - - Updated - - -
È successo di nuovo, installo, si avvia inserisco il nome del pc faccio avanti ed esce la schermata blu con questo errore clock_watchdog_timeout
- - - Updated - - -
Ho provato a installarlo anche su hdd ma continua ad apparire lo schermo blu, non so che fare non riesco neanche ad avviare il sistema sono ancora alla fase di configurazione del sistema
- - - Updated - - -
È successo di nuovo, installo, si avvia inserisco il nome del pc faccio avanti ed esce la schermata blu con questo errore clock_watchdog_timeout
- - - Updated - - -
Ho provato a installarlo anche su hdd ma continua ad apparire lo schermo blu, non so che fare non riesco neanche ad avviare il sistema sono ancora alla fase di configurazione del sistema