Problemi installazione Msn e accesso a disco C

Pubblicità
ciao,
voglio solo farti presente una cosa...

se il tuo pc é infetto, e lo disinfetti senza disattivare il ripristino, quando dopo qualche giorno fai il ripristino , il pc torna infetto esattamente come lo era prima, perché vengono ripristinati anche i virus...

per il fisso, comincia con il postare un log combofix e un log dello scan online Kaspersky e vedremo cosa si puo fare

ciao,
voglio solo farti presente una cosa...

se il tuo pc é infetto, e lo disinfetti senza disattivare il ripristino, quando dopo qualche giorno fai il ripristino , il pc torna infetto esattamente come lo era prima, perché vengono ripristinati anche i virus...

per il fisso, comincia con il postare un log combofix e un log dello scan online Kaspersky e vedremo cosa si puo fare

Mmm....Allora,ma seio avevo il virus sull,pc il virus e entrato con un file infetto attraverso msn...
Quindi msn lo installato io,facendo il ripristino,il pc formatta tutto,e poi reinstalla i componenti che avevo luiall'inizio senzametterei miei..
Cioè e come se formatto e poi metto il disco di xp x reisntallare da capo il pc..
Il virus e stato eliminato????
penso di si,ho formattato e poi ho rimesso le cose he avevo..Nauralmente le cose c ho rimesso,era no tutte su una penna usb da 512mb,fatta controllare da 6 pc cpn6 antivirus differtenti,risultata pulita....
Capio cosa intendo...cmq ora faccio quelle due cose che mi hai detto e ti faccio vedere i risultati!!!

scusa ma non capisco.... tu prima hai disinfettato il pc e poi lo hai reinstallato? se si non ha senso, bastava solo la seconda opzione

per quanto riguarda il ripristino, io parlavo del ripristino configurazione di sistema, non del ripristino del sistema

scusa ma non capisco.... tu prima hai disinfettato il pc e poi lo hai reinstallato? se si non ha senso, bastava solo la seconda opzione

per quanto riguarda il ripristino, io parlavo del ripristino configurazione di sistema, non del ripristino del sistema

Allora io ho fatto il ripristino:

schicciando alt + F10 quando il pc si avviava sono entrato nel una schermata in cui diceva vuoi ripristinare ???

Sono andato avanti e legendo dceva il pc verrà formattato,e poi verrà reinstallato il sistema operativo ecc..
In pratica veniva installato tutto quello che c'era il giorno in cui l'ho aperto,senza nessun mio fle salvato,qundi penso nemmeno il virus visto che grazie ad un mio file ha iniziato a circolare..
Capito...
Poi dopo aver fatto tutto,questo mi sono dovuto rimettere dei file sul pc,cioè porammi che mi sevono x studiare e lavorare..
Avendo paura che erano infetti gli ho fattticontrollare da diversi pc,poi vedendo che nn sono infetti gli ho installati..
Ora tutto chiaro??

cmq la scansione online i dice che nn posso farla,lcenza scaduta...
e ora sto facendo il combofix...

risp grazie

elimina questa chiave:

[HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{c5d508d5-6387-11dc-83b8-00067b08e80c}]

al limite fai anche uno scan con MalwareByte's per sicurezza ma dovresti essere apposto

non é tanto normale avere popup anche andando su google.... prova con un blocca popup come suggerito...ma io resto del parere che se i popup escono in continuazione e non solo su determinati siti non é una soluzione il blocca popup

riesci a postare uno screen dei popup?

non é tanto normale avere popup anche andando su google.... prova con un blocca popup come suggerito...ma io resto del parere che se i popup escono in continuazione e non solo su determinati siti non é una soluzione il blocca popup

riesci a postare uno screen dei popup?

e quindi cosa posso fare????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro