Problemi installazione Msn e accesso a disco C

Pubblicità
Anche io ho lo stesso problema, sono riuscito a pulire il pc con Malwarebytes' Anti-Malware dopo aver disattivato il ripristino.
Il problema e' che non riesco ad accedere alle partizioni C e D (resycled\boot.com non e' un'applicazione di Win32 valida) con doppio click, mi tocca utilizzare l'opzione esplora (DX mouse) per accedere.
Se qualcuno sapesse indicarmi il modo di rimetterlo a posto, sicuramente e' stato modificato l'indirizzo delle cartelle dell'albero C e D....

x far quello,entra in disco c con esplora, poi metti visualizza file nascosti e togli la v da nascondi i file protetti di sistema( consigliato) e cancella il file autoran.qualcosa.....
poi riavvia....
fallo x tutti i dischi a cui nn riesci ad accedere

Anche io ho lo stesso problema, sono riuscito a pulire il pc con Malwarebytes' Anti-Malware dopo aver disattivato il ripristino.
Il problema e' che non riesco ad accedere alle partizioni C e D (resycled\boot.com non e' un'applicazione di Win32 valida) con doppio click, mi tocca utilizzare l'opzione esplora (DX mouse) per accedere.
Se qualcuno sapesse indicarmi il modo di rimetterlo a posto, sicuramente e' stato modificato l'indirizzo delle cartelle dell'albero C e D....

ciao,

posta un log combofix, nel tuo pc c'é sicuramente ancora traccia di malware

fai cosi:

apri una pagina del bloc notes e copia incolla quanto segue;

KillAll::
File::
C:\WINDOWS\DUMP4334.tmp
C:\WINDOWS\DUMP4244.tmp

Registry::
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\C]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\D]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{c3a217e2-5e0e-11dd-beee-806d6172696f}]

Salva la pagina con il nome CFScript.txt
Adesso trascina e lascia CFScript.txt sull'icona combofix

poi dopo esserti assicurato di avere accesso a file e cartelle nascosti
(Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione)
1) metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste
2) Disattiva: nascondi file protetti di sistema

Apri ogni disco partizione alla radice mediante un Tx destro / esplora
e cancella le cartelle resycled se ci sono

Svuota la cartella C:/Windows/Temp e riavvia il sistema

fai cosi:

Ecco,io ho fatto tutto....

speriamo bene..

altri consigli???

fai cosi:

KillAll::
File::
C:\WINDOWS\DUMP4334.tmp
C:\WINDOWS\DUMP4244.tmp

Registry::
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\curre ntversion\explorer\mountpoints2\C]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\curre ntversion\explorer\mountpoints2\D]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\curre ntversion\explorer\mountpoints2\{c3a217e2-5e0e-11dd-beee-806d6172696f}]

Fatto tutto, per cancellare le cartelle resycled ho fatto un po' di fatica e cancellarle piu' volte con Unlocker perche' ricomparivano, in C:/Windows/Temp non c'era nulla.

Posto l'ultimo report effettuato da ComboFix con la modifica e intanto ringrazio di cuore :ok:

RapidShare: Easy Filehosting

le chiavi di registro sono ancora presenti, fai cosi;

Windows Registry Editor Version 5.00

[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\C]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\D]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{c3a217e2-5e0e-11dd-beee-806d6172696f}]

salva il file chiamandolo fix.reg e controlla che in tipi di file sia selezionato tutti i file

dovrà comparire il fix.reg con l'icona del registro
a quel punto facci sopra un doppio click e accetta la modifica al registro

hai ancora problemi?

Eseguita anche quest'ultima operazione, ho solo dovuto attivare la visualizzazione delle estensioni.
Ho cancellato anche le cartelle RECYCLER all'interno delle partizioni che comunque ricompaiono con il riavvio, quelle che mi hai detto tu erano resycled e non ce ne sono piu'.

Problemi non ne ho, almeno tutto cio' che utilizzo e' ok, basta che non abbia varchi aperti verso la rete :asd:

ciao,senti ma combofix dice che e un virus......in altri pc durante la scansione lo ritiene tale ,xke????

si , é un falso positivo.... comunque adesso fai cosi per eliminare tutti i tool usati

Scarica ToolsCleaner!
clicca su ToolsCleaner.exe
Clicca su "restauration" per creare un punto di ripristino
poi clicca su « recherche »
Quando é terminata clicca su "suppression".
alla fine clicca su "quitter" e posta il log %systemdrive%\Tcleaner.txt

si , é un falso positivo.... comunque adesso fai cosi per eliminare tutti i tool usati

Scarica ToolsCleaner!
clicca su ToolsCleaner.exe
Clicca su "restauration" per creare un punto di ripristino
poi clicca su « recherche »
Quando é terminata clicca su "suppression".
alla fine clicca su "quitter" e posta il log %systemdrive%\Tcleaner.txt

risolto avendo un acer,ho fatto il ripristino togliendo cosi tutto...
e eliminando il virus...ora mi tocca risolverlo,lo stesso virus nel fisso,e l'impresa e al quanto difficile,visto che ho gia fatto tutto quello che mi avete detto,ma il risultato nn cambia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro