Problemi installazione Msn e accesso a disco C

Pubblicità

Det899

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,vorrei chiedere delle cose xke ho vari problemi..

Inizio dal primo,nn riesco a installare msn,e nn riesco nemmeno a scaricarlo,
Secondo nn riesco ad entrare il C: mi da il seguente errore: C:\resycled\boot.com nn è un'applicazione di win 32 valida..
Avg nn trovare nessun virus...penso che il primo caso sia collegato al secondo..

e terzo problema...Posso avere sia avg che avast sul pc???semza che mi entrino in conflitto???

ringrazio gia da adesso

Risposte alle 3 domande:
1)che significa non riesci ad installarlo?errore?
2)Hai preso un brutto virus , lo puoi semplicemente rimuovere con Spybot e Antivir che ti risolveranno il problema....rimuovi avg e avast che poi insieme possono creare conflitti.

Si si ,praticamente,nn riesco a scaricare il file x l'installazione,e poi se lo passo da un'altro pc,quando lo installa da l'errore e dice di riprovare più tardi,ma nn cambia niente...
cosa posso fare???

Per quanto riguarda windows live messenger , disinstallalo , fai una pulizia con CCleaner - Download e poi installalo di nuovo.

fatto...ma nn funziona da sempre lo stesso problema,ora ho fatto come ha detto prima,e ha tolto il virus ora vedo di fare il secodo passaggio...

ciao

i messaggi citati nel primo messaggio, sono chiari, il tuo pc é infetto...

fai cosi;

scarica MalwareBytes, aggiornalo, fai uno scan completo del sistema ed elimina quello che trova
Malwarebytes' Anti-Malware - Free software downloads and reviews - CNET Download.com

poi fai un log con combofix e postalo in un topic di risposta

questa è il log:

Visualizza allegato 9595

Ultima modifica da un moderatore:
cciao

nel pc ci sono ancora elementi infetti da eliminare, fai cosi;

apri una pagina del bloc notes e copia incolla quanto segue;

KillAll::
File::
C:\WINDOWS\zitpoc.dll
D:\resycled\boot.com
E:\resycled\boot.com

Registry::
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\D]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{684f0fa8-9f80-11dd-8697-002269474693}]
[-HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{ebe1f02a-9921-11dd-8677-002269474693}]

Salva la pagina con il nome CFScript.txt
Adesso trascina e lascia CFScript.txt sull'icona combofix

PS:se i percorsi E: e D: sono perfireche esterne, collegale prima di fare l'operazione

Hai eseguito MalwareBytes?

cciao

PS:se i percorsi E: e D: sono perfireche esterne, collegale prima di fare l'operazione

si si lo eseguito e poi ho fatto combofix..

dopo che ho rquello che hai detto ,tiri faccio la pag che mi da lui???

cciao

ok fatto....tutto quello che mi hai detto...cmq E e D,nn c'erano prima come nn ci sono ora...

qeusto e il log nuovo...
Visualizza allegato 9596
fammi sapere grazie

e ti prego continua ad aiutarmi

malwarebytes lo hai eseguito?

portati nel registro (start / esegui / regedit)

cerca ed elimina;
[HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{684f0fa8-9f80-11dd-8697-002269474693}]

elimina anche il file:
C:\WINDOWS\nsreg.dat

malwarebytes lo hai eseguito?

portati nel registro (start / esegui / regedit)

cerca ed elimina;
[HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{684f0fa8-9f80-11dd-8697-002269474693}]

elimina anche il file:
C:\WINDOWS\nsreg.dat

si si hofatto gia 3 volte la scansione nn ha mai più trovato niente..
ho fatto tutto quello che mi hai detto...

ora cosa faccio???

Anche io ho lo stesso problema, sono riuscito a pulire il pc con Malwarebytes' Anti-Malware dopo aver disattivato il ripristino.
Il problema e' che non riesco ad accedere alle partizioni C e D (resycled\boot.com non e' un'applicazione di Win32 valida) con doppio click, mi tocca utilizzare l'opzione esplora (DX mouse) per accedere.
Se qualcuno sapesse indicarmi il modo di rimetterlo a posto, sicuramente e' stato modificato l'indirizzo delle cartelle dell'albero C e D....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro