Problemi in Gestione Dispositivi

Aldo111

Nuovo Utente
10
0
Su "Gestione Dispositivi" trovo la voce "altri dispositivi" con un punto interrogativo. Se espando "altri dispositivi" trovo un lungo elenco di voci, spesso ripetute, tutte con un punto interrogativo. Vorrei sapere cosa fare per eliminare i punti interrogativi e se potrebbero esserci problemi qualora decidessi di eliminare tutte le voci contenute in "altri dispositivi".
 

Allegati

  • Screenshot.pdf
    264 KB · Visualizzazioni: 60

giulore

Utente Èlite
2,160
498
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Se non l'hai già fatto, guarda nella pagina di Windows update => Opzioni Avanzate => Aggiornamenti facoltativi .

Potresti trovarci degli aggiornamenti facoltativi da installare.

.
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Non mi fa aprire il file ma sicuramente per quei dispositivi ti mancano i driver,vai in proprietà,driver,dettagli,leggi le stringa dell'errore e fai copia incolla su Google e ti dice che dispositivo è almeno capusci quali driver installare
 

giulore

Utente Èlite
2,160
498
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Lo devi scaricare ed aprire, è un pdf
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Credo sia tutto legato al router o modem comunque mancano i driver.Se hai un dvd o cd installazione usalo .Ora la foto si è aperta.Ieri sera ero da cellulare
 

Aldo111

Nuovo Utente
10
0
E' un laptop HP Envy 17". Non credo che manchino driver visto che il PC funziona correttamente ed anche il router. Mi collego ad internet senza problemi ed alla massima velocità consentita dalla mia linea.
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Leggi qua, dal sito hp .....è un problema già capitato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili