Problemi in game

ChristianBorrelli

Nuovo Utente
5
0
Salve community, da 3 settimane che su diversi giochi ho problemi è alcune volte anche dal bios.. Su R6 avvio una partita è prima della selezione operatore mi si blocca il gioco (posso cliccare su impostazioni ecc.. ma non prosegue). Su fortnite mi butto dal bus è la texture quindi case strutture armi ecc non le carica (le vedo defformate e se ci atterro sopra mi fa fluttuare tra pavimento e struttura deforme.. Capita raramente ma alcune volte quando riavvio il pc ci mette anche 3/4 minuti per ripartire (raramente). Quando registro un video da pc mi si glitcha il video, se lo apro (durata 30 secondi) dal 03° secondo mi va al 10° " esempio".. Ecco a voi le specifiche del pc spero possiate aiutarmi ho tutto aggionato il pc è nuovo di 5 mesi, pezzi originali e comprati nuovi non usati..

SSD nvme 2.0 250 GB
1 TB HDD
Sapphire RX 580 NITRO 8GB
16 GB RAM Corseire
Ryzen 5 2600
Be Quiet System power 9 500W

Grazie
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve community, da 3 settimane che su diversi giochi ho problemi è alcune volte anche dal bios.. Su R6 avvio una partita è prima della selezione operatore mi si blocca il gioco (posso cliccare su impostazioni ecc.. ma non prosegue). Su fortnite mi butto dal bus è la texture quindi case strutture armi ecc non le carica (le vedo defformate e se ci atterro sopra mi fa fluttuare tra pavimento e struttura deforme.. Capita raramente ma alcune volte quando riavvio il pc ci mette anche 3/4 minuti per ripartire (raramente). Quando registro un video da pc mi si glitcha il video, se lo apro (durata 30 secondi) dal 03° secondo mi va al 10° " esempio".. Ecco a voi le specifiche del pc spero possiate aiutarmi ho tutto aggionato il pc è nuovo di 5 mesi, pezzi originali e comprati nuovi non usati..

SSD nvme 2.0 250 GB
1 TB HDD
Sapphire RX 580 NITRO 8GB
16 GB RAM Corseire
Ryzen 5 2600
Be Quiet System power 9 500W

Grazie
XMP è attivo nel BIOS?
Il BIOS è aggiornato all'ultima versione?
Controlla lo stato del HDD con CrystalDiskInfo e posta i risultati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili