problemi I7 2006 k, sostituzione

ferranteroberto

Utente Attivo
44
0
Salve, per mio dispiacere ho saputo che I7 2006K sta avendo problemi della casa produttrice.. esiste un altro processore con le stesse potenzialita?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
mi sa che ti stai confondendo,sono le schede madri ad avere problemi
 

ferranteroberto

Utente Attivo
44
0
Si hai ragione, cmq se non esiste chipset funzionante per quel processore, non potrei comprare il processore stesso. Quindi esiste un processore che abbia più o meno quelle potenzialità?anche a costi leggermente diversi.
 

Darkdriver

Utente Attivo
958
48
CPU
i7 920 watercooled
Scheda Madre
evga x58 sli micro
HDD
2 tb
RAM
6 gb hyperx 2000 Mhz @1600Mhz
GPU
nvidia msi n480 gtx watercooled!
Audio
creative
Monitor
hp fullhd 22 pollici
PSU
Cooler Master m1000 real power modulare
Case
haf 922
OS
windows 7 32-64 bit
con quei costi...no!....con costi molto ma molto più alti...si!
 

alexhdkn

Utente Attivo
173
0
OS
Windows 7
ma perchè devi cambiare cpu se tanto tutti i chipset sono rovinati ? che poi non è il chipset in sè ma tutte le porte sataII non è chissachè
 

MatteoLIPH

Utente Attivo
133
0
CPU
INTEL I72600K
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
F4 320GB WD1TB
RAM
Venegance Corsair 12GB
GPU
MSI GTX580 Twin Frozr/OC
PSU
Corsair 750W Gold
Case
HAF932
OS
WIN7
si infatti è un problema della scheda madre sulle sata..verrà risolto a breve ( marzo ma c'è chi dice aprile-maggio) e ti verrà sostituito il tutto in garanzia..vai dove l'hai comprato ad informarti..a mio avviso è inutile spendere una follia per un processore come I7970 o I7980..tieni questo che è una bomba e porta pazienza..come sto facendo io in quanto voglio acquistare sandy bridge:lol: Che problemi ti da???
 

ferranteroberto

Utente Attivo
44
0
Scusate se mi sono espresso male nel titolo della discussione, non ho ancora acquistato il pc, il mio venditore di fiducia mi ha detto che è meglio se aspetto un po per questo problema, ma io non posso aspettare molto perchè il pc mi serve per lavoro urgente.In questo momento ho un pc che non può fare un emerito biip.
 

alexhdkn

Utente Attivo
173
0
OS
Windows 7
senti allora te fai così prendi tutto e poi quando il produttore della tua mobo (gigabyte,asus,msi,asrock ecc) rilascerà le mobo con lo stepping b3 chiedi la sostituzione direttamente a loro e loro te la ridaranno gratis in cambio della tua. tanto comunque non avrai cali di prestazioni, sarò solo che tutte le porte sata 2 se utilizzate si potranno rompere mentre le sata 3 no dunque potresti connettere l'hdd sulla sata 3 e non ti succederà nulla.
 

bandido

Utente Attivo
69
6
Aspetta che escano le schede madri con chipset rev. B3 e vai sul sicuro.......secondo me è una follia prendere una scheda madre adesso sapendo che probabilmente dovrai mandarla indietro per la sostituzione.........
 

George Jung

Utente Attivo
459
60
CPU
Intel i7 920 D0 + Asus Triton 81
Scheda Madre
Asus p6t
HDD
Samsung SSD 830 128gb + Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm (WD1001FALS)
RAM
Corsair xms3 6GB (2GBx3) 1600Mhz cl9
GPU
Ati Sapphire Radeon 5850HD
Monitor
Samsung Syncmaster p2250
PSU
Corsair hxeu 850w
Case
Cooler Master Sileo 500
OS
Windows 7 home premium
poi quando il produttore della tua mobo (gigabyte,asus,msi,asrock ecc) rilascerà le mobo con lo stepping b3 chiedi la sostituzione direttamente a loro e loro te la ridaranno gratis in cambio della tua.

E' ufficiale questa cosa? E' stato comunicato dai diretti produttori?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili