Problemi Hdcp

Pubblicità

cosiphi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao!!!
Scusate la domanda ma sono disperato!!!
Ho acquistato un sony vaio xl 302..mediacenter desktop e al momento della visione su video di un blu ray mi compare la scritta " L'ambiente di visualizzazione non supporta la riproduzione del contenuto protetto". La tv in questione e' un philips 9632 con hdcp..secondo voi come e' possibile? come posso risolvere il mio problema?
whistling.png

Aiuto!!!!!!!!!!!!
blink.png
RISPONDETEMI!!!!:inchino:

cIAO E...GRAZIE PER LA RISPOSTA
Dopo varie vicissitudini di coll. con plasma pana 42"pv 60 in hdmi...ho deciso di cambiare tv...
pertanto sono andato a euronics con pc al seguito ...e prima di acquistare ho deciso di provare ...!!!!
Collegandolo in hdmi al sony W3000 il bluray si vede!!
Collegato al philips 9632 in hdmi che ha anch'esso l'HDCP mi dà quel messaggio di errore!!

porta il philips a fare l'aggiornamento software presso il centro assistenza autorizzato... anche a me dei lettori dvd con hdmi samsung mi davano "problemi" simili con degli le37m86 (stranamente erano incompatibili tra loro pur essendo della stessa marca) dopo aver "aggiornato" il tv è tornato tutto apposto

pace e bene
polverizzatore

Grazie!!!...vorrei capire perchè quando il 9632 è coll al vaio i bluray nn si vedono...mentre se è coll alla ps3 SI!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro