Problemi H.D. Esterno (contenuto illeggibile)

Pubblicità

skodune

Utente Attivo
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
26
:blink: Raga ho un problema enorme con un hd: premetto che è un maxtor diamond 10 pata133 160gb, è montato dentro un box esterno e collegato al notebook tramite usb 2.0. Il problema è che da oggi aggendendo l'hd mi dava tutte le cartelle con i nomi scombinati con caratteri illeggibili, ho fatto lo scandisk, ora mi ritrovo con un file solo da 80 gb con estensione .000, invece se vado su proprietà dell'ha mi dice che ci sono 100gb occupati (che è lo spazio veramente occupato). Non so che accidenti fare, gli ho fatto fare una scansione con panda antivirus e me ne ha trovati 13, premetto che prima avevo norton 2005, poi quando lo spengo (l'hd) mi salta la connessione wireless. Io non so proprio cosa fare, datemi una mano voi, ho 100 gb di roba dentro

Grazie a tutti raga
:cry: :cry: :cry:
 
visto che è un pata collegalo come secondario ide disinfestalo se ancora ha qualcosa che è infetto se riesci masterizza tutto cosi se poi non riesci a vedere i file bene usa questo programma getdataback lo trovi qui http://www.runtime.org/ sezione download scegli o la versione fat32 o la ntfs in base a come hai formattato l'hard disk esterno è uno dei migliori recuperatori che esistano
 
Beh,il virus sembra abbia già combinato un bel pasticcio.Secondo me non c'è niente da fare.Ma nel disco esterno ci sono virus o no?Se è solo un problema di so,collegandolo ad un altro spc dovresti accedere normalmente ai dati.
 
jerrynew ha detto:
visto che è un pata collegalo come secondario ide disinfestalo se ancora ha qualcosa che è infetto se riesci masterizza tutto cosi se poi non riesci a vedere i file bene usa questo programma getdataback lo trovi qui http://www.runtime.org/ sezione download scegli o la versione fat32 o la ntfs in base a come hai formattato l'hard disk esterno è uno dei migliori recuperatori che esistano

Quoto
 
Raga io ho fatto fare la scansione della parte logica, ora non so come vedere i files recuperati, se ne ha recuperati.
 
Ciao raga, volevo sapere, ho provato a recuperare delle immagini, l'anteprima me la fa vedere, ma quando vado ad aprire l'immagine, non vedo nulla. Che devo fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top