PROBLEMA problemi fps rainbow six siege

Xgabri345

Nuovo Utente
19
2
ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, quando gioco a rainbow i miei fps barcollano tra i 40 e i 60 nel game, mentre quando scelgo l'operatore ho 170 fps (lo so che è una schermata statica). Io ho abbassato la qualità in media (vedendo un video su YouTube) mettendo tutto in qualità bassa. Però comunque non è cambiato niente da prima quando aveva la qualità alta ad adesso che uso una qualità bassa perciò secondo me riguarda una cosa esterna che dovrei fare da PC,se qualcuno sa qualcosa per favore me lo dica?
Vi prego faccio molta fatica ha giocare con gli fps bassi (io gioco con un fisso montanto da un esperto, valore del computer 1000 euro)
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ci serve sapere tutta la tua config comprensiva di marca e modello schermo sennò @Cibachrome poi ti dirà che non siamo chiaroveggenti...a ragion veduta! :P

Il valore/prezzo del pc non significa nulla: le componenti devono essere adeguate una all'altra.
Che sia stato montato da un esperto siamo felici per te ma se c'è un problema dovremmo capire da cosa dipende.
 

JDany

Utente Attivo
461
24
CPU
Ryzen 9 3900x
Scheda Madre
ASUS H170-Pro
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 GB
GPU
ZOTAC RTX 3070 TWIN EDGE OC
Monitor
Philips Gaming Monitor 24"
PSU
Corsair CX450M
Case
Sharkoon VS4-V
OS
Windows 11 Pro
Posta la configurazione, come ti ha consigliato @Robertob89.

Il prezzo di un pc non indica mai quanto sia potente.. Esempio lampante, io possiedo il surface go per scuola, è un portatile da 700€, ora di meno per fortuna lo fanno pagare, mentre il mio fisso costa 850€. Anche se c'è "poca" differenza di prezzo io con il surface non posso nemmeno pensare lontanamente di poterci giocare.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili