Salve a tutti. Scusatemi ancora ma ho un altro problema:lol:. Questa volta con il mio portatile. Praticamente ad un certo punto mentre sono su internet con Firefox, succede che non si aprono più le pagine e poi dp qualche minuto non riesco proprio a scambiare dati, nemmeno con internet explorer. Inoltre noto che anche se chiudo firefox, poi non me lo fa riaprire dicendomi che esiste un'istanza di firefox aperta. Vado col task manage a vedere i processi ed effettivamente c'è.Provo a terminare il processo ma niente. Provo a riavviare il pc, ci impiega 15 minuti però si riavvia (ci impiega 15 minuti solo quando si verifica il problema). Dopo il riavvio torna tutto normale.
Uso una connessione wifi con un router connesso ad internet.Non so che cosa fare. Ho provato a disinstallare e reinstallare firefox ma niente. Ho anche usato Eusing Free Registry Cleaner e cccleaner ma niente. Non so che fare.:cry:
Uso una connessione wifi con un router connesso ad internet.Non so che cosa fare. Ho provato a disinstallare e reinstallare firefox ma niente. Ho anche usato Eusing Free Registry Cleaner e cccleaner ma niente. Non so che fare.:cry: