Problemi fastweb

Federico Pala

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, innanzitutto vorrei precisare che sono ignorante in materia e avrei bisogno di un consulto veramente meticoloso.Detto ciò,da circa un mese ho stabilito un contratto con fastweb inerente all'abbonamento superjet che comprendeva una connessione 100 mega in fibra ottica più altri servizi riguardanti la linea telefonica.Vivo in un piccolo paese della Sardegna in cui la fibra ottica la potremmo constatare in qualche era più lontana e stesso discorso vale per la Ull, non essendoci centrali fastweb in sardegna,ebbene, mi sono lasciato persuadere in quanto mi hanno confermato,fin dal primo momento,che avrei avuto una connessione in wholesale 20 mega ma vorrei precisare che nel momento che ho sottoscritto il contratto non sapevo la differenza tra Ull e wholesale inoltre ero abbonato a tiscali 8 mega ma avendomi confermato quei parametri, non ho fatto altro che illudermi e confermare il tutto. Ora mi ritrovo con una connessione poco costante che si alterna tra i 3 e 6 mega,upload 0,50 e ping tra i 60 e 100.Vorrei una vostra opinione e qualche consiglio per migliorare questa situazione ,perché risulta addirittura più lenta da quando ero con tiscali. I parametri scritti ho avuto modo di constatarli attraverso degli speedtest. Vi ringrazio per l'attenzione!

dreamer81

Utente Attivo
615
191
CPU
I5 2500K
Scheda Madre
Gigabyte Z68MX-UD2H-B3
HDD
1x ssd samsung 128 Gb 1x WD Caviar Blue 500Gb 1 x WD Caviar Black 1 tera
RAM
Corsair vegance lp nere CML8GX3M2A1600C9 4096 MB x 2
GPU
Asus HD 6770 1Gb DDR5
Monitor
FLATRON W2246 full HD
PSU
Lc-power HYPERION 750W 80+ bronze modulare
Case
boh midi da battaglia
OS
Windos 7 Ultimate
Ne basta una discussione!!!!

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 116 69.5%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 18 10.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 8 4.8%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 6 3.6%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

Voti: 19 11.4%
  • Fatta anche la terza dose

Voti: 0 0.0%